Sunbeam - Chamois Mark 2 - 1966

Descrizione
Sunbeam - Chamois Mark 2 - 1966
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Senza documenti di registrazione - 82540 km - 5 - Restauro necessario (barn find)

Sunbeam è un marchio automobilistico britannico prodotto inizialmente dall’omonima azienda. Dopo la seconda guerra mondiale, la produzione di veicoli Sunbeam era ancora in pieno svolgimento grazie alla buona reputazione.

Questa Sunbeam Mark 2 del 1966 arriva dal primo proprietario. La vettura è matching numbers, parte e marcia, ma i freni sono da controllare. L’auto ha bisogno di un restauro. Ci sono alcune macchie di ruggine qua e là. L’esterno di questo veicolo: un aspetto speciale con la sua estetica da rally. Gli interni sono in condizioni abbastanza buone.
Cartella con libretti e storico. L’immatricolazione deve essere richiesta nuovamente alla RDW (motorizzazione civile olandese).

Il veicolo può essere visionato e ritirato a Waalwijk, nei Paesi Bassi. Consigliamo sempre di visionare il veicolo prima di fare offerte, in questo modo, come serio offerente, saprai esattamente cosa stai acquistando. Ovviamente cerchiamo di fornire nel miglior modo possibile una buona idea (delle condizioni) di un particolare veicolo attraverso le foto e il testo.
Possiamo organizzare il trasporto verso i paesi europei a prezzo di costo, tramite alcune società di trasporti specializzate.

Dettagli lotto
Marca
Sunbeam
Tipo di modello
Chamois Mark 2
Anno
1966
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Coupé
Chilometraggio
82540 km
Documenti di registrazione
Senza documenti di registrazione
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Verde
Cavalli
55
Condizioni (generali)
5 - In condizioni da restauro (barn find)
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi