Citroën - DS ID 20 - 1969

Descrizione
Citroën - DS ID 20 - 1969
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 50000 km - 3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e dell’età in generale

In vendita una Citroën DS ID 20 del 1969. 

L’auto è stata importata 30 anni fa e poi rinnovata, in seguito l’abbiamo sempre avuta noi e l’abbiamo usata come seconda auto per il tempo libero. Sempre custodita sotto un tetto, ben tenuta e in condizioni originali, con poggiatesta e cinture di sicurezza aggiunti all’epoca. Revisione periodica olandese del veicolo (APK) valida fino al 7 luglio 2022. L’auto è completamente senza danni, con qualche traccia di corrosione.

Il cuore del veicolo è un motore a benzina raffreddato ad acqua da 2,0 litri e 4 cilindri. Le condizioni del motore, dei componenti meccanici e della manutenzione generale sono buone.
Il cambio è manuale, con 4 marce e trazione anteriore.

I freni consistono in freni a disco solidi azionati idraulicamente nella parte anteriore e freni a tamburo posteriori. 
L’elettronica comporta un sistema a 12 volt. 
La carrozzeria dell’auto è una scocca autoportante in acciaio a 4 porte del modello berlina. La carrozzeria è completamente priva di danni ed è in buone condizioni, con normali tracce di usura. 

L’esterno del veicolo è nel colore grigio originale. Questo colore è il colore originale di fabbrica. Carrozzeria e verniciatura sono in buone condizioni d’uso con varie tracce di ruggine. Le finiture cromate sono completamente originali e totalmente in buone condizioni.

Gli interni dell’auto hanno rivestimenti in tessuto nero, incluso il rivestimento delle porte. I sedili sono regolabili manualmente. Cielo di colore grigio chiaro.

Il cruscotto è completo e tutti gli strumenti funzionano correttamente, eccetto l’orologio.

Pneumatici in buone condizioni.

Le ruote sono quelle originali in lega di colore grigio con coprimozzi cromati originali. Sono in buone condizioni e senza danni.

Gli accessori della vettura sono poggiatesta, cinture di sicurezza anteriori, gancio di traino e radio/riproduttore di musicassette. L’auto ha 2 cinture di sicurezza a 3 punti nella parte posteriore.
Il veicolo viene fornito con tutti i documenti originali, varie fatture di manutenzione e storico. 

La vendita includerà anche il modulo APK (revisione periodica olandese del veicolo) valido fino al 7 luglio 2022, la perizia di valutazione e i documenti originali della vettura.
Tutti i numeri relativi al motore, al cambio e all’auto corrispondono.
La vettura non ha l’overdrive.

L’auto può essere visionata e/o ritirata a Berg en Dal, nei Paesi Bassi.

Dettagli lotto
Marca
Citroën
Tipo di modello
DS ID 20
Anno
1969
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Berlina
Chilometraggio
50000 km
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Grigio
Cavalli
90
Condizioni (generali)
3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e dell’età in generale
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi