Morgan - Plus 4 - 1968

Descrizione
Morgan - Plus 4 - 1968
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 10670 mi - 4 - Discrete condizioni: si può guidare, ma potrebbe necessitare di interventi meccanici ed estetici

Morgan Plus 4 cabriolet dell’anno 1968 con motore a benzina da 99 CV e 2.138 cc.
Cambio manuale e ancora in condizioni originali; parte e funziona!

Questa bellissima auto è stata esportata dal 1° proprietario negli anni ‘70 dall’Inghilterra alla soleggiata Spagna. Per decenni, la Morgan giallo brillante ha percorso le soleggiate strade della Spagna ed è sempre stata manutenuta con cura.
La vettura è stata portata dalla Spagna ai Paesi Bassi nel 2018 ed è sempre stata custodita in un garage riscaldato. Ora è registrata nei Paesi Bassi e ha documenti olandesi validi.

Questa Morgan è ancora in buona forma, eccetto alcune macchie generali dell’età. Il che ha senso per un’auto che è rimasta ferma a lungo. La capote non ha difetti ed è facile da rimuovere per la guida in stile cabriolet. Gli interni hanno ancora un aspetto in ordine e tutte le cromature splendono a dovere!
La lettura del contamiglia è: 10.670. Ogni intenditore di auto saprà quanto sia unica la Morgan. Quest’asta è la tua occasione. Tutti i libretti verranno inclusi!

Dai un’occhiata a tutte le 64 foto per avere un’impressione migliore di questa classica unica! L’auto si trova ad Almere, nei Paesi Bassi, ed è visionabile su appuntamento. È possibile organizzare il trasporto in tutto il mondo.

Dettagli lotto
Marca
Morgan
Tipo di modello
Plus 4
Anno
1968
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Cabriolet/Decappottabile
Chilometraggio
10670 mi
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Giallo
Cavalli
99
Condizioni (generali)
4 - Discrete condizioni: si può guidare, ma potrebbe necessitare di interventi meccanici ed estetici
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi