Jaguar - XJR6 - 1996

Descrizione
Jaguar - XJR6 - 1996
Paese in cui si trova: Francia - Con registrazione francese - 195000 km - 3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e dell’età in generale

Revisione valida del 18.09.2020 - 195.000 km in aumento - immatricolazione francese da autovettura a mio nome.
Nessun problema meccanico: è appena tornata da un tagliando importante dal valore di 2.500 € effettuato da uno specialista di Jaguar a Tournai, in Belgio. Molte spese in 5 anni: collettore di scarico sostituito (il problema), supporto ammortizzatori e cambio automatico, nuovi pneumatici e freni, nuovo cielo, cinture, candele, bobine, liquidi e filtri, cinghie e rulli, compressore Eaton ricondizionato con ricambi PowerHouse + kit albero motore rinforzato per maggiore potenza, silent block, nuovo radiatore ed essiccatore aria condizionata... Dimentico alcune cose: più di 12.000 euro di spese in 5 anni.

Storia nota: acquistata nuova in Lussemburgo, ha trascorso la sua vita a Parigi. L’ho avuta per cinque anni. Numerose fatture. Sull’auto funziona tutto, eccetto i sedili riscaldati che vanno in modo casuale e il compressore dell’aria condizionata, che è debole nonostante sia stato sostituito. Anche gli altoparlanti devono essere sostituiti per una migliore qualità del suono. Gli interni in pelle sono in buone condizioni originali, senza fori o strappi. Radio, caricatore CD, specchietti, sedili e finestrini elettrici: è tutto OK. Il cambio automatico funziona perfettamente, lo spurgo di trasmissione e assali è OK.

Non ci sono pezzi mancanti. Il veicolo viene fornito con una copia delle chiavi, un registro, un catalogo promozionale dell’epoca, un raccoglitore contenente tutte le fatture e una copertura originale Jaguar.

Carrozzeria e telaio sono sani e senza ruggine. Il colore ha ancora una bella intensità, ma il veicolo è stato guidato a Parigi per alcuni anni e ha delle cicatrici.
Il veicolo può essere visionato e provato a Lilla. Previo accordo, può essere effettuata parte della strada verso l’acquirente, se è veramente serio.

Configurazione meccanica presa dalla Aston Martin DB7 fase 1: l’ultima Jaguar AJ16 a 6 cilindri in linea nella sua migliore versione sovralimentata, da non confondere con una XJ6 3.2 Sport, che in realtà è la versione di fascia alta della XJ. Furono prodotte meno di 5.000 unità della XJR6.
Rara configurazione rosso bordeaux/pelle magnolia.
Vorrei affidare l’auto a un appassionato esperto.

Il veicolo può essere visionato a Lambersart, in Francia.

Dettagli lotto
Marca
Jaguar
Tipo di modello
XJR6
Anno
1996
Paese in cui si trova
Francia
Stile carrozzeria
Berlina
Chilometraggio
195000 km
Documenti di registrazione
Con registrazione francese
Trasmissione
Automatica
Carburante
Benzina
Colore
Rosso
Cavalli
330
Condizioni (generali)
3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e dell’età in generale
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi