Volkswagen - Ruska Buggy - 1969

Descrizione
Volkswagen - Ruska Buggy - 1969
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 82236 km - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

Grazie del tuo interesse nel nostro Volkswagen Ruska Buggy.
Dal 2° proprietario.

Questo Buggy è stato restaurato alcuni anni fa a carrozzeria smontata! Il telaio è stato completamente smontato e ricostruito. Dotato di nuovi requisiti APK (revisione periodica olandese del veicolo). Nuovi giunti a sfera e tiranti dello sterzo.
Riverniciato completamente come parte del restauro. Ma ora, dopo 7 anni, non è più nuovo! La vernice ha un bell’aspetto, con qualche traccia di usura, alcune bolle d’aria nella parte posteriore sinistra e varie righe sottili (non fastidiose e poco visibili).

Fanaleria completamente controllata e rinnovata. È stata montata una nuova capote che ha un ottimo aspetto. Gli interni sono bellissimi, dotati di 2 sedili anatomici! Anche il motore è stato revisionato durante il restauro. Ha ancora un aspetto magnifico, come puoi vedere. 4 pneumatici Maxxis da fuoristrada come nuovi. Il motore parte e funziona. Il motore funziona molto bene e in modo piacevole. Il cambio ingrana benissimo, senza rumori strani. I freni funzionano correttamente. Solo 6.700 km percorsi dopo il restauro.

Motore B da 1.600 cc e 46 CV.

In breve, un buggy bellissimo e simpatico. Non aspettarti un buggy nuovo e pulito, ma il veicolo è in ordine. Ideale per la strada ma anche per il fuoristrada grazie ai 4 nuovi pneumatici! OTTIMA VETTURA!

Sei invitato a venire a visionare il veicolo ad Almelo, nei Paesi Bassi.

Dettagli lotto
Marca
Volkswagen
Tipo di modello
Ruska Buggy
Anno
1969
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Cabriolet/Decappottabile
Chilometraggio
82236 km
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Rosso
Cavalli
46
Condizioni (generali)
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 65.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi