Grazie del tuo interesse nel nostro Volkswagen Ruska Buggy.
Dal 2° proprietario.
Questo Buggy è stato restaurato alcuni anni fa a carrozzeria smontata! Il telaio è stato completamente smontato e ricostruito. Dotato di nuovi requisiti APK (revisione periodica olandese del veicolo). Nuovi giunti a sfera e tiranti dello sterzo.
Riverniciato completamente come parte del restauro. Ma ora, dopo 7 anni, non è più nuovo! La vernice ha un bell’aspetto, con qualche traccia di usura, alcune bolle d’aria nella parte posteriore sinistra e varie righe sottili (non fastidiose e poco visibili).
Fanaleria completamente controllata e rinnovata. È stata montata una nuova capote che ha un ottimo aspetto. Gli interni sono bellissimi, dotati di 2 sedili anatomici! Anche il motore è stato revisionato durante il restauro. Ha ancora un aspetto magnifico, come puoi vedere. 4 pneumatici Maxxis da fuoristrada come nuovi. Il motore parte e funziona. Il motore funziona molto bene e in modo piacevole. Il cambio ingrana benissimo, senza rumori strani. I freni funzionano correttamente. Solo 6.700 km percorsi dopo il restauro.
Motore B da 1.600 cc e 46 CV.
In breve, un buggy bellissimo e simpatico. Non aspettarti un buggy nuovo e pulito, ma il veicolo è in ordine. Ideale per la strada ma anche per il fuoristrada grazie ai 4 nuovi pneumatici! OTTIMA VETTURA!
Sei invitato a venire a visionare il veicolo ad Almelo, nei Paesi Bassi.
- Marca
- Volkswagen
- Tipo di modello
- Ruska Buggy
- Anno
- 1969
- Paese in cui si trova
- Paesi Bassi
- Stile carrozzeria
- Cabriolet/Decappottabile
- Chilometraggio
- 82236 km
- Documenti di registrazione
- Con registrazione olandese
- Trasmissione
- Manuale
- Carburante
- Benzina
- Colore
- Rosso
- Cavalli
- 46
- Condizioni (generali)
- 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura