Volkswagen - Trasporter T2 Pick-Up - 1973

Descrizione
Volkswagen - Trasporter T2 Pick-Up - 1973
Paese in cui si trova: Italia - Con registrazione italiana - 75000 km - 3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e dell’età in generale

DESCRIZIONE
Il veicolo si presenta molto bene, è stato riverniciato interamente anche se le condizioni generali prima del restauro erano buone (come da foto), il fondo del veicolo è sanissimo.
Prima del rifacimento aveva piccoli segni di ruggine nei parafanghi posteriori che necessitavano di risanamento, come del resto si è reso necessario un lavoro di lattoneria nella parte bassa posteriore per rimediare ad un lavoro posticcio fatto in passato.

Gli interni sono decisamente ben conservati, anche se sono presenti un piccolo strappo nello schienale dell'autista e altro piccolo strappo nella panca laterale.
L' impianto frenante funziona perfettamente anche se è stato solo controllato. L'impianto elettrico è perfettamente efficiente in ogni sua funzione, si è solo provveduto a montare un blocchetto accensione supplementare in quanto il suo originale non funzionava più. Si è scelto di non rimuoverlo perchè dotato di chiave originale che serve per le portiere e per il vano sottocassone.

Il motore funziona perfettamente, è stata sostituita la pompa della benzina, candele, puntine per una maggior sicurezza di viaggio. Il cassone non presenta particolari ammaccature, sulle sponde si denota qualche segno dovuto al lavoro svolto negli anni, compatibilmente con la tipologia del veicolo si può asserire che è in condizioni molto buone.

Le foto del cassone stesso prima della lavorazione testimoniano che il mezzo nel corso degli anni è stato ben tenuto e utilizzato con la massima cura anche se è un mezzo da lavoro. Il veicolo viene comunque fornito con il suo portapali, per scelta non è stato rimontato. Viene fornito con la trousse originale contenente il crick e gli attrezzi. La revisione scade nel gennaio 2022

La targa è nera originale dell'epoca come del resto il libretto a pagine. Viene inoltre dotato di foglio complementare dell'epoca. Dai documenti risultano 3 proprietari precedenti anche se un passaggio di proprietà e stato eseguito in seguito alla trasformazione societaria della ditta che ne aveva la proprietà iniziale.
Il terzo proprietario è un collezionista che ha poi abbandonato il progetto di restauro. chilometri rilevati sono circa 75.000 Km, purtroppo il veicolo è dotato di strumento a 5 cifre, ma si presume che siano originali,

Veicolo visionabile presso Certosa di Pavia, Italia.

Dettagli lotto
Marca
Volkswagen
Tipo di modello
Trasporter T2 Pick-Up
Anno
1973
Paese in cui si trova
Italia
Stile carrozzeria
Pick-up
Chilometraggio
75000 km
Documenti di registrazione
Con registrazione italiana
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Cavalli
44
Condizioni (generali)
3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e dell’età in generale
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 65.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi