Fiat - 500 Giardiniera - 1967

Descrizione
Fiat - 500 Giardiniera - 1967
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - documenti di registrazione italiani originali disponibili. Restituito a causa di documenti di registrazione all'esportazione - 50000 km - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

Fiat 500 Giardiniera del 1967.

Abbiamo trovato questa bellissima Fiat 500 Giardiniera del 1967 nella provincia italiana di Chieti, in Abruzzo.
L’anno di prima immatricolazione 1967 è scritto sul libretto e siamo piuttosto orgogliosi di aver ottenuto questa Giardiniera.
Una “vera” Fiat 500 Giardiniera originale è difficile da trovare, soprattutto in condizioni così belle.
Quest’auto d’epoca ha una buona verniciatura originale color bianco sporco. La vettura è stata aggiornata con vari pezzi nuovi. Tra le altre cose, ha nuove ghette, ammortizzatori, giunti a sfera dello sterzo, pompa freno, guarnizioni dei finestrini laterali, nuovi pneumatici e nuova batteria installati. In breve: questa Giardiniera è pronta a partire!
Le condizioni generali di quest’auto d’epoca sono eccellenti; anche le condizioni di carrozzeria e verniciatura sono ottime. Storico di manutenzione disponibile dal 1981 al 2001.

Successivamente, l’auto è probabilmente rimasta ferma nell’angolo di un garage da qualche parte per molti anni, poi un appassionato l’ha ripulita completamente dalla polvere e l’ha trasformata in una bella signora con attenzione ai dettagli.

La Fiat 500 Giardiniera viene fornita con i documenti italiani originali, quindi l’acquirente può registrare l’auto e farla revisionare.

Ovviamente, il cambio non è sincronizzato. La Giardiniera è dotata di 4 marce e una retromarcia. Il contachilometri segna quasi 23.000 km. Non sappiamo se l’auto abbia effettivamente percorso questa distanza o molto di più.

L’ampio vano di carico invita a portare molte valigie lungo in un bel viaggio nel fine settimana. E in autunno si parcheggia in garage perché, dopo tutto, ci si deve prendere cura di una “signora anziana”!
Il valore di questa vettura aumenta ogni anno e quindi è un investimento che può essere goduto nel presente.
Quanto è bella?!

Si consiglia di visionare il veicolo (a Grijpskerk, nei Paesi Bassi) prima di fare offerte, per evitare successive delusioni.
Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki.

Dettagli lotto
Marca
Fiat
Tipo di modello
500 Giardiniera
Anno
1967
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Station wagon
Chilometraggio
50000 km
Documenti di registrazione
documenti di registrazione italiani originali disponibili. Restituito a causa di documenti di registrazione all'esportazione
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
bianco sporco
Cavalli
18
Condizioni (generali)
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi