Alfa Romeo - Giulia super 1.3 lusso - 1975

Descrizione
Alfa Romeo - Giulia super 1.3 lusso - 1975
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione (esportata) olandese - 95000 km - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

La vettura è in ottime condizioni e non ha ruggine, cosa piuttosto unica per questo tipo di auto. L’Alfa Romeo è arrivata nei Paesi Bassi dalla Puglia nel 1997 e ha avuto un proprietario prima di me.

L’auto è stata riverniciata 15 anni fa ed è stato fatto molto professionalmente. Lo scorso Ottobre è stato effettuato un tagliando importante e sono stati rinnovati i freni, incluse le pinze.

Le valvole e i carburatori sono stati messi a punto e l’auto parte a freddo senza un diffusore. I fondi sono solidissimi e trattati.

C’è un graffio sul tetto come puoi vedere in una delle foto, per il resto la vettura è impeccabile. È incluso un orologio Alfa Romeo in edizione limitata.

La revisione periodica olandese scade ad aprile 2021. L’auto può essere visionata e ritirata a Stoutenburg, nei Paesi Bassi.

Dettagli lotto
Marca
Alfa Romeo
Tipo di modello
Giulia super 1.3 lusso
Anno
1975
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Berlina
Chilometraggio
95000 km
Documenti di registrazione
Con registrazione (esportata) olandese
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Viola
Cavalli
90
Condizioni (generali)
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi