Mercedes-Benz - 350 SE - 1977

Descrizione
Mercedes-Benz - 350 SE - 1977
Paese in cui si trova: Spagna - Con registrazione spagnola - 42525 km - 3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e dell’età in generale

Mercedes-Benz 350 SE del 1977 in buone condizioni.

Meccanicamente funziona bene, iniezione controllata, testa della distribuzione della benzina controllata, pompe della benzina, cavi, candele nuove. Motore e cambio automatico in ottimo stato.

Verniciata a nuovo, con della ruggine ai lati del bagagliaio (vedi foto), interni in buone condizioni, eccetto il cruscotto che ha delle crepe. Il tetto elettrico funziona correttamente. Rivestimenti in velours, tutto originale.

Cerchi in lega, servosterzo, finestrini elettrici, tergicristalli. La chiusura centralizzata non funziona. Alcuni piccoli dettagli estetici della vettura devono essere fatti al fine di renderla perfetta. La vettura ha montati una nuova pompa della benzina e anche cavi e candele nuovi; il sistema dell’iniezione è stato pulito.

Senza revisione. Non sappiamo se i chilometri siano reali perché non c’è uno storico di manutenzione o la cronologia dei proprietari precedenti.

Il veicolo può essere visionato e ritirato a Madrid, in Spagna.

Dettagli lotto
Marca
Mercedes-Benz
Tipo di modello
350 SE
Anno
1977
Paese in cui si trova
Spagna
Stile carrozzeria
Berlina
Chilometraggio
42525 km
Documenti di registrazione
Con registrazione spagnola
Trasmissione
Automatica
Carburante
Benzina
Colore
Argento
Cavalli
197
Condizioni (generali)
3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e dell’età in generale
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 65.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi