Porsche 944 S2 del 1990 con motore da 3,0 L e 16v, cambio manuale a 5 marce, interni in pelle blu e capote elettrica blu (in buone condizioni, funziona perfettamente).
La cinghia di distribuzione sembra essere stata sostituita di recente, così come i freni su tutta l’auto, anche se con la vettura non è disponibile un vero storico tagliandi. L’olio motore e il filtro sono appena stati sostituiti.
L’auto è appena passata attraverso la revisione tecnica belga, che ora è valida fino a ottobre 2021.
Importata di recente dagli USA, è stata sdoganata in Belgio, tutte le tasse sono state pagate e ha tutti i documenti necessari per essere registrata in qualsiasi paese dell’UE.
Finestrini elettrici, sedili elettrici (per conducente e passeggero), servosterzo, freni a disco sulle 4 ruote con pinze in alluminio a 4 pistoncini tutt’intorno, cruise control, ABS e aria condizionata.
Meccanicamente sana: parte subito e marcia con precisione. La carrozzeria ha un ottimo aspetto per un’auto di 28 anni. Le ruote avrebbero bisogno di una riverniciatura per dare loro un aspetto più fresco.
Gli interni sono in ottimo stato. I due sedili anteriori avrebbero bisogno di un trattamento della pelle (come mostrato nella galleria), anche se non hanno strappi o lacerazioni.
L’auto si trova in Belgio e può essere visionata su appuntamento. La spedizione può essere organizzata ovunque in Europa a spese dell’acquirente, ad un prezzo competitivo.
- Marca
- Porsche
- Tipo di modello
- 944 S2
- Anno
- 1990
- Paese in cui si trova
- Belgio
- Stile carrozzeria
- Cabriolet/Decappottabile
- Chilometraggio
- 163000 km
- Documenti di registrazione
- Con registrazione americana
- Trasmissione
- Manuale
- Carburante
- Benzina
- Colore
- Bianco, Blu
- Cavalli
- 211
- Condizioni (generali)
- 3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e dell’età in generale