N. 40597577

Venduti
Jensen - Interceptor MK III Hatchback Coupe 7,2L V8 - NO RESERVE - 1974
Offerta finale
€ 36,400
185 settimane fa

Jensen - Interceptor MK III Hatchback Coupe 7,2L V8 - NO RESERVE - 1974

Non perdere l’occasione di diventare il nuovo proprietario di questa unica ed intramontabile Jensen Interceptor originale olandese. È un’ASTA SENZA PREZZO DI RISERVA. La Jensen Interceptor è un’auto del marchio britannico Jensen, prodotta nel periodo tra 1966 e il 1976. L’auto è stata progettata da Carrozzeria Touring ed era disponibile in tre versioni: hatchback, decappottabile e coupé. Nell’arco di 10 anni ne sono stati prodotti solo 6.408 esemplari, il che rende la Interceptor una vera auto da collezione. Soprattutto un esemplare di terza generazione come questo è molto ricercato. La Jensen Interceptor si vede sempre meno spesso e sta diventando una rarità sulle strade. Questo esemplare è ancora più speciale con questa bella lacca blu metallizzata. L’auto parte subito, tiene bene il minimo, accelera con potenza e cambia scorrevolmente tutte le marce. Il motore Big Block 440 ci/350 cv è molto potente! Gli interni sembrano ancora nuovi e mostrano solo minime tracce d’usura, come ci si può aspettare da un’auto di questa età. La vernice Jensen è ancora in buone condizioni. Questa Jensen con guida a sinistra ha un’immatricolazione olandese ed è stata consegnata nei Paesi Bassi nel 1974, quindi non si tratta di un’importazione, come avviene di solito. Pertanto l’auto è dotata di indicatori km. L’auto ha un cruscotto di fabbrica, un optional raro. Il cambio Jensen è stato revisionato circa 10 anni fa e l’auto è sempre stata tenuta al chiuso. Quindi non aspettare e cogli l’occasione di diventare il nuovo e orgoglioso proprietario di questo bellissimo pezzo di storia inglese! Dati tecnici: Jensen - Interceptor MK III Hatchback Coupé 7,2 L V8 - 1974 Marca: Jensen Modello: Interceptor MK III Hatchback Coupé 7,2 L V8 Anno di fabbricazione: 1974 Colore: blu metallizzato Motore e potenza: 440 ci/7206 cc, 350 cv (numeri corrispondenti) Carburante: benzina Cambio: automatico Lettura del contachilometri: 90.218 km Numero di chiavi: 3 Margine: sì, auto con margine olandese Immatricolazione: olandese, (98-EA-73) Numero di identificazione del veicolo: 2362524 Optional: - aria condizionata - sedili anatomici - bracciolo centrale - paraurti anteriore cromato - specchietti cromati - paraurti posteriore cromato - scarico doppio - ruota di scorta completa - rivestimenti in pelle - sedili in pelle - volante in pelle - vernice metallizzata - servofreno - servosterzo - finestrini elettrici - contagiri Il veicolo può essere visionato e ritirato a Schiedam, nei Paesi Bassi. Tutte le ispezioni tecniche, le prove su strada e la visione sono possibili prima di fare offerte. È possibile contattare l’esperto in caso di domande.

N. 40597577

Venduti
Jensen - Interceptor MK III Hatchback Coupe 7,2L V8 - NO RESERVE - 1974

Jensen - Interceptor MK III Hatchback Coupe 7,2L V8 - NO RESERVE - 1974

Non perdere l’occasione di diventare il nuovo proprietario di questa unica ed intramontabile Jensen Interceptor originale olandese. È un’ASTA SENZA PREZZO DI RISERVA.

La Jensen Interceptor è un’auto del marchio britannico Jensen, prodotta nel periodo tra 1966 e il 1976. L’auto è stata progettata da Carrozzeria Touring ed era disponibile in tre versioni: hatchback, decappottabile e coupé. Nell’arco di 10 anni ne sono stati prodotti solo 6.408 esemplari, il che rende la Interceptor una vera auto da collezione. Soprattutto un esemplare di terza generazione come questo è molto ricercato.

La Jensen Interceptor si vede sempre meno spesso e sta diventando una rarità sulle strade. Questo esemplare è ancora più speciale con questa bella lacca blu metallizzata.

L’auto parte subito, tiene bene il minimo, accelera con potenza e cambia scorrevolmente tutte le marce. Il motore Big Block 440 ci/350 cv è molto potente! Gli interni sembrano ancora nuovi e mostrano solo minime tracce d’usura, come ci si può aspettare da un’auto di questa età. La vernice Jensen è ancora in buone condizioni.

Questa Jensen con guida a sinistra ha un’immatricolazione olandese ed è stata consegnata nei Paesi Bassi nel 1974, quindi non si tratta di un’importazione, come avviene di solito. Pertanto l’auto è dotata di indicatori km. L’auto ha un cruscotto di fabbrica, un optional raro.

Il cambio Jensen è stato revisionato circa 10 anni fa e l’auto è sempre stata tenuta al chiuso.

Quindi non aspettare e cogli l’occasione di diventare il nuovo e orgoglioso proprietario di questo bellissimo pezzo di storia inglese!

Dati tecnici:

Jensen - Interceptor MK III Hatchback Coupé 7,2 L V8 - 1974

Marca: Jensen
Modello: Interceptor MK III Hatchback Coupé 7,2 L V8
Anno di fabbricazione: 1974
Colore: blu metallizzato
Motore e potenza: 440 ci/7206 cc, 350 cv (numeri corrispondenti)
Carburante: benzina
Cambio: automatico
Lettura del contachilometri: 90.218 km
Numero di chiavi: 3
Margine: sì, auto con margine olandese
Immatricolazione: olandese, (98-EA-73)
Numero di identificazione del veicolo: 2362524

Optional:
- aria condizionata
- sedili anatomici
- bracciolo centrale
- paraurti anteriore cromato
- specchietti cromati
- paraurti posteriore cromato
- scarico doppio
- ruota di scorta completa
- rivestimenti in pelle
- sedili in pelle
- volante in pelle
- vernice metallizzata
- servofreno
- servosterzo
- finestrini elettrici
- contagiri

Il veicolo può essere visionato e ritirato a Schiedam, nei Paesi Bassi. Tutte le ispezioni tecniche, le prove su strada e la visione sono possibili prima di fare offerte. È possibile contattare l’esperto in caso di domande.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto