Chevrolet - Corvair Greenbrier - 1964

Descrizione
Chevrolet - Corvair Greenbrier - 1964
Paese in cui si trova: Spagna - Con registrazione spagnola - 82000 mi - 1 - Condizioni da concorso: condizioni eccellenti e originali

Chevrolet Corvair Greenbrier del 1964 in perfette condizioni.

Un modello molto raro in Europa, dove è difficile trovare un altro esemplare restaurato meglio di questo e migliore in termini di originalità.

Il veicolo è stato restaurato a nuovo e da allora ha appena percorso alcuni chilometri per la corretta manutenzione. Tutti i pezzi sono originali o equivalenti, eccetto le sospensioni, in quanto il veicolo è dotato di un kit migliorato per maggiore sicurezza.

Il motore è stato restaurato (vedi foto) e verrà incluso un secondo veicolo non restaurato. Questo veicolo, a differenza di altri attualmente in vendita, include pannelli laterali rivestiti in stile originale, cerchi originali, tappetini delle dimensioni originali, alette parasole originali, copertura personalizzata per la ruota di scorta, 5 pneumatici a fascia bianca (incluso quello di scorta) delle dimensioni americane originali, e tutto si abbina ai colori della carrozzeria.

La carrozzeria e il sottoscocca sono in perfette condizioni. Il vano della batteria aveva bisogno di una cerniera per posizionarvi una batteria più grande. Durante la pulizia del pavimento, il foro che era originariamente sul lato del conducente è stato rimosso, ma includo anche la copertura originale. Meccanicamente, il veicolo è in perfette condizioni e restaurato. Le chiavi delle portiere sono tutte chiavi passe-partout.

Inoltre, il veicolo ha una radio con USB e Bluetooth, ma con un aspetto retrò. Ci sono tre file di sedili. Tutti i rivestimenti, le cinture di sicurezza (anteriori) e la moquette (che copre tutto il pavimento) corrispondono (colori corrispondenti).

Immatricolato in Spagna come veicolo d’epoca. La targa americana mostrata in foto non è inclusa; c’è solo la targa spagnola da veicolo d’epoca (quella bianca).

La revisione del veicolo è stata superata a dicembre 2018 ed è valida fino a dicembre 2020. Il veicolo si trova in Spagna, vicino a Bilbao.

Dettagli lotto
Marca
Chevrolet
Tipo di modello
Corvair Greenbrier
Anno
1964
Paese in cui si trova
Spagna
Stile carrozzeria
furgone
Chilometraggio
82000 mi
Documenti di registrazione
Con registrazione spagnola
Trasmissione
Automatica
Carburante
Benzina
Colore
turchese
Cavalli
71
Condizioni (generali)
1 - Condizioni da concorso: condizioni eccellenti e originali
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi