Mercedes-Benz - 230 sl - 1966

Descrizione
Mercedes-Benz - 230 sl - 1966
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 29000 mi - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

La carrozzeria di questa Pagoda è elegante e intatta, ad eccezione di qualche piccola traccia di usura. Tutte le parti di supporto sono in buone condizioni. Anche le sospensioni sono in buone condizioni. La Pagoda è stata riverniciata professionalmente all’epoca. La vernice è in buone condizioni, a parte alcune piccole tracce di usura.

Questa bellezza ha una capote in lino nero. La vettura è dotata di un motore a 6 cilindri che è stato completamente pulito un anno fa tramite sabbiatura criogenica. Il cambio automatico funziona a meraviglia. Questa W113 è dotata di pneumatici Michelin 195/70 che hanno un buon battistrada. Sugli pneumatici sono state montate fasce bianche separate. Le ruote in acciaio sono dotate di anelli e tappi cromati abbinati.

Tutti gli strumenti funzionano bene. La radio Becker originale fornisce un bel suono.
Gli interni in pelle hanno alcune tracce di usura, ma comunque sembrano ancora ottimi. Anche le cromature sono in ottime condizioni. Tecnicamente, l’auto è perfetta.

Questa vettura ha anche un tettuccio rigido bianco e un terzo sedile come ciliegina sulla torta.
L’auto è stata importata dagli Stati Uniti nel 2006. Era una versione europea. A partire dal 2006, la vettura è sempre rimasta al chiuso (al caldo) e usata solo nei mesi estivi. Il motivo per cui l’auto è ora all’asta è che il magazzino è stato venduto dal suo proprietario. Non ho voglia di cercare un nuovo magazzino e quindi, purtroppo, dovrò dire addio alla mia 230SL

Dettagli lotto
Marca
Mercedes-Benz
Tipo di modello
230 sl
Anno
1966
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Cabriolet/Decappottabile
Chilometraggio
29000 mi
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Trasmissione
Automatica
Carburante
Benzina
Colore
Bianco
Cavalli
150
Condizioni (generali)
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi