Aston Martin - DB7 Volante "Limited Edition" - 1998

Descrizione
Aston Martin - DB7 Volante "Limited Edition" - 1998
Paese in cui si trova: Germania - Con registrazione tedesca - 48465 km - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

Aston Martin davvero speciale, una di sole 10 unità, edizione limitata speciale e quindi con un alto potenziale di aumento di valore.

È la numero 8 di 10. Consegnata ad Harold H. Stream III, ex marito dell’importante cantante Lynn Anderson (hit mondiale: “Rose Garden”).

Oltre al suo prezzo originale importante e ad una targa personalizzata, quest’edizione speciale e particolarmente rara si caratterizza per la sua accattivante combinazione di colori, per cui questa serie speciale armonizza la pelle Connolly grigio chiaro con componenti interni effetto carbonio (invece del solito effetto legno).

Il carattere sportivo sobrio di questa serie speciale in edizione limitata si riflette anche nel raro cambio manuale, che si adatta all’Aston Martin.

Autorizzazione tedesca (consegna negli Stati Uniti, solo poche unità di questa serie speciale erano disponibili per l’ordine lì).

Chilometraggio: solo 30.115 miglia (48.465 km).

TÜV valido fino al 09/2020.

Tra le altre cose, le caratteristiche includono apertura elettrica del tetto, regolazione elettrica dei sedili, regolazione elettrica degli specchietti, finestrini elettrici, chiusura centralizzata con telecomando, riscaldamento dei sedili, doppio airbag e così via.

Le condizioni possono essere considerate bellissime, anche se non si possono escludere segni di usura legati all’età, un po’ di patina e piccoli difetti estetici. Ad esempio, una striscia sul cruscotto ha delle crepe e un altro pannello sul cruscotto è stato riverniciato di nero in passato. Ma nel complesso è sicuramente un bellissimo veicolo.

Il proprietario precedente (estremamente serio) ha fatto notare per motivi di buon ordine che non è possibile confermare l’assenza di incidenti. Per mancanza di trasparenza chiediamo sempre un Carfax, nel quale è stato confermato anche questo.

Sei invitato a venire al nostro showroom a Eschweiler, in Germania, a visionare questa Aston Martin. Eschweiler si trova nei pressi di Aquisgrana, a circa 60 km da Colonia e Dusseldorf.

Il veicolo viene venduto privatamente per conto di un collezionista.

Dettagli lotto
Marca
Aston Martin
Tipo di modello
DB7 Volante "Limited Edition"
Anno
1998
Paese in cui si trova
Germania
Stile carrozzeria
Cabriolet/Decappottabile
Chilometraggio
48465 km
Documenti di registrazione
Con registrazione tedesca
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Nero
Cavalli
310
Condizioni (generali)
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi