Volvo - P1800 - 1971

Descrizione
Volvo - P1800 - 1971
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 83734 mi - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

La Volvo 1800 E fu progettata dal designer svedese Pelle Petterson. Quando iniziò la produzione di questa Volvo, le fu data la designazione P1800. Ovviamente è molto conosciuta per il film di James Bond con Roger Moore.

Questa Volvo P1800 fu consegnata nuova negli Stati Uniti nel 1971. È arrivata nei Paesi Bassi nel 2018.
L’auto è stata restaurata negli Stati Uniti un po’ di tempo fa. La vettura è ancora priva di ruggine e si potrebbe dire che il restauro è stato eseguito bene. La verniciatura ha delle piccole imperfezioni in alcuni punti. Visibili da molto vicino.

Tecnicamente ottima, con motore e cambio rivisti. La frizione è stata rinnovata e il serbatoio del carburante è stato pulito completamente. Di recente è stato montato un nuovo motorino di avviamento e l’overdrive è stato riparato. La vettura ha una perizia di valutazione recente.

Gli interni sono in ordine e tutti i componenti funzionano correttamente. L’auto marcia, frena e cambia a dovere. È un vero piacere guidare questa vettura. È anche molto adatta per la guida a raduni storici.

In breve, una Volvo P1800 in ordine, per molti anni di piacere di guida! Il valore di quest’auto d’epoca aumenterà nel corso degli anni.

L’auto può essere visionata a Valkenswaard, Paesi Bassi. Può anche essere visionata su una rampa. Si consiglia di visionare l’auto prima di fare offerte.

Dettagli lotto
Marca
Volvo
Tipo di modello
P1800
Anno
1971
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Coupé
Chilometraggio
83734 mi
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Blu
Cavalli
122
Condizioni (generali)
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi