Fiat - Balilla 6CV F - 1935

Descrizione
Fiat - Balilla 6CV F - 1935
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 5367 km - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

Simca/Fiat Balilla del 1935.

Questa Fiat Balilla autentica è stata costruita in Francia su licenza nel 1935. La Balilla ha una rara carrozzeria sportiva costruita da Body Kelsch dalla Francia. Questa bellissima decappottabile è stata sapientemente restaurata un po’ di tempo fa ed è ancora in magnifiche condizioni.

La vettura marcia, cambia e frena perfettamente, e il motore ha percorso solo 5.300 km dalla revisione. Lo schema cromatico è bellissimo, un rosso fresco con interni in pelle marrone.

Una fantastica vettura anteguerra con un’eleganza italo-francese che aumenterà sicuramente di valore.

Possiamo predisporre i documenti di esportazione nel caso in cui l’auto venga venduta al di fuori dei Paesi Bassi. Il trasporto può anche essere organizzato da noi, previo accordo.

Si consiglia di visionare l’auto dal vivo prima di fare offerte. La vettura si trova a Valkenswaard, nei Paesi Bassi, e può essere visionata su una rampa.

Dettagli lotto
Marca
Fiat
Tipo di modello
Balilla 6CV F
Anno
1935
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Cabriolet/Decappottabile
Chilometraggio
5367 km
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Rosso
Cavalli
20
Condizioni (generali)
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi