Chevrolet - Corvette 427 L68 - 1969

Descrizione
Chevrolet - Corvette 427 L68 - 1969
Paese in cui si trova: Francia - Con registrazione americana - 67000 mi - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

Una magnifica Chevrolet Corvette L68 427 con 400 CV Tri-power, in condizioni stupende. Il primo anno di produzione della C3.

Modello matching numbers dotato di un fantastico motore da 427 pollici cubici con tripli carburatori originali, accoppiato a un cambio manuale a 4 marce. Funziona perfettamente senza alcun rumore o fumo e parte al primo giro di chiave.

Il telaio originale è perfetto, cosa eccezionalmente rara, lo stesso vale per freni e sospensioni.

Un modello rarissimo in questa configurazione (solo 2.072 unità), che è anche l’unico motore accettato per le gare di auto d’epoca al Tour de France Auto Optic 2000.

Questa vettura non è comune come molte C3 con i motori 350 o 380. È una bestia elegante e sofisticata con il suo tetto T Top (Targa).

Venduta con certificato di proprietà americano. Tutte le tasse di importazione dell’UE sono state pagate per intero in Francia.

Questo modello, con il suo motore raro, è valutato 72.000 € in Francia (riferimento: LVA) e aumenta ogni anno. Un buon investimento per il futuro.

Questo veicolo può essere visionato a Saint-Jean-de-Marsacq, in Francia.

Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, per evitare delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki.


Il veicolo deve essere ritirato entro 3 settimane dalla fine della vendita; dopo tale periodo, verrà addebitata una tassa di deposito.

Dettagli lotto
Marca
Chevrolet
Tipo di modello
Corvette 427 L68
Anno
1969
Paese in cui si trova
Francia
Stile carrozzeria
Coupé
Chilometraggio
67000 mi
Documenti di registrazione
Con registrazione americana
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Verde
Cavalli
400
Condizioni (generali)
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi