Austin Healey - MK1 bt7 - 1959

Descrizione
Austin Healey - MK1 bt7 - 1959
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 50499 mi - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

All’asta questa Austin Healey BT7 unica, con 50.499 miglia, matching numbers!

Questa Big Healey con 2 carburatori SU e overdrive è stata restaurata completamente a carrozzeria smontata. Il motore, il cambio e l’overdrive sono stati revisionati completamente da un noto restauratore. C’è un rapporto fotografico del restauro completo che può essere inviato se lo si desidera.

L’auto ha mantenuto lo schema cromatico originale e ha interni blu con bordino beige. Viene fornita con una nuova capote.

Purtroppo, in alcuni punti si può vedere che delle parti sono state montate sulla carrozzeria quando la vernice non era completamente indurita.

La vettura ha sedili comodi personalizzati e alcune parti moderne, cioè: dinamo a corrente alternata, accensione elettrica, ventola elettrica, immobilizzatore, cerchi cromati a sessanta raggi e scarico Big Bore. Sono disponibili anche le perizie di valutazione e il certificato Heritage! Il veicolo è stato valutato 77.000 €.

Il veicolo può essere visionato e ritirato a Waalwijk. Consigliamo sempre di visionare il veicolo prima di fare offerte, in questo modo, come serio offerente, saprai esattamente cosa stai acquistando. Cerchiamo di fornire un’idea precisa (delle condizioni) di un particolare veicolo attraverso le foto e il testo.

Possiamo organizzare il trasporto verso i paesi dell’UE a prezzo di costo, tramite società di trasporti specializzate.

Dettagli lotto
Marca
Austin Healey
Tipo di modello
MK1 bt7
Anno
1959
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Cabriolet/Decappottabile
Chilometraggio
50499 mi
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Blu, Creem
Cavalli
132
Condizioni (generali)
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi