Mercedes-Benz - 280SE Coupé - 1968

Descrizione
Mercedes-Benz - 280SE Coupé - 1968
Paese in cui si trova: Italia - Con registrazione olandese - 49879 km - 1 - Condizioni da concorso: condizioni eccellenti e originali

Mercedes 280SE Coupé completamente restaurata. La carrozzeria è stata restaurata, tutte le cromature, i rivestimenti, le guarnizioni, la meccanica, proprio tutto. Gli pneumatici sono nuovi. L’auto è dotata di accensione elettronica, i pezzi originali sono inclusi. I fanali posteriori sono stati sostituiti da quelli con un indicatore arancione, a causa dei requisiti in Italia.

L’auto è stata approvata e immatricolata con ASI e ho anche un CRS (certificato di rilevanza storica). La vettura è radiata nei Paesi Bassi e ha una registrazione olandese per l’esportazione.

Se vuoi posso aiutarti con il trasporto, purché non sia troppo lontano dall’Italia, al costo del noleggio e del rifornimento di un rimorchio. L’auto può essere visionata a Pergola (PU), Italia. Il venditore parla olandese, inglese, tedesco e italiano.

Dettagli lotto
Marca
Mercedes-Benz
Tipo di modello
280SE Coupé
Anno
1968
Paese in cui si trova
Italia
Stile carrozzeria
Coupé
Chilometraggio
49879 km
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Argento
Cavalli
160
Condizioni (generali)
1 - Condizioni da concorso: condizioni eccellenti e originali
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi