Jaguar - E-type Cabrio 4.2 - NO RESERVE - 1969

Descrizione
Jaguar - E-type Cabrio 4.2 - NO RESERVE - 1969
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 41239 mi - 3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e dell’età in generale

E-type cabriolet davvero completa e in ordine. Uno dei primi modelli della serie 2. L’auto è stata importata dagli USA e omologata dalla motorizzazione civile olandese (la RDW). Ha un’immatricolazione olandese. La vettura non ha una revisione periodica olandese (APK) valida.

È in buone condizioni. La vettura è dotata di cerchi a raggi e volante Nardi in legno. La capote è in buone condizioni. Sul retro è montato un portapacchi originale. Purtroppo c’è una leggera ammaccatura sul cofano (vedi foto).

L’autunno sarà sicuramente bello, un periodo meraviglioso per guidare questa bella cabriolet speciale. La banca non ti dà alcun rimborso, un investimento in questa Jag significa un investimento stabile e molto piacere di guida con una E-type speciale, nel suo caratteristico colore giallo.

La E-type fu il successore della serie XK costruita fino al 1961. La E-type era chiaramente un tipo diverso di auto con il suo muso caratteristico e il motore a 6 cilindri in linea.
La E-type serie 2 fu costruita da agosto del 1968. Il numero di telaio iniziava con 1R7001, il che rende questa vettura la ventesima OTS serie 2 fabbricata nel 1968. La serie 2 era una continuazione delle serie 1 e 1 1/2 e le modifiche erano minime. Il motore della serie 2 venne migliorato in diversi modi rispetto alla serie 1. L’auto è dotata di un sistema di riscaldamento ad acqua sul collettore di aspirazione. Questo al posto del tubo incrociato su entrambi i coperchi delle valvole. Il motore della E-type era speciale in quel periodo. Pensa: doppio albero a camme in testa e una potenza di oltre 200 CV. Inoltre, il consumo di carburante è molto accettabile rispetto alle norme contemporanee.

Possiamo aiutare a organizzare il trasporto e l’esportazione.

Nota bene: è un’auto usata e quindi si consiglia di visionarla prima di fare offerte. L’auto può essere visionata e ritirata ad Hasselt (Paesi Bassi).

Dettagli lotto
Marca
Jaguar
Tipo di modello
E-type Cabrio 4.2 - NO RESERVE
Anno
1969
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Cabriolet/Decappottabile
Chilometraggio
41239 mi
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Giallo
Cavalli
265
Condizioni (generali)
3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e dell’età in generale
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi