Porsche - 924 - 1981

Descrizione
Porsche - 924 - 1981
Paese in cui si trova: Belgio - Con registrazione belga - 35673 km - 3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e dell’età in generale

All’asta una Porsche 924 con motore da 2 L. Cambio manuale a 5 marce. Parte, frena, marcia e cambia correttamente. La Porsche è dotata di cerchi Porsche, i cosiddetti cerchi a telefono, con pneumatici come nuovi di un buon marchio: Uniroyal.

Non si conosce la storia della Porsche: la cartella Porsche con tagliandi e documentazione non è più disponibile. Vettura originale, custodita al chiuso, senza ruggine tra i parafanghi posteriori, vedi foto; dotata di specchietto esterno singolo e finestrini girevoli (rari). Gli interni hanno bisogno di attenzioni, guarda il cruscotto e i sedili crepati e il cielo con uno strappo nella parte posteriore.

Con certificato di conformità e documenti belgi. La Porsche 924 fu prodotta dal 1976 al 1988 e aveva un motore Audi a 4 cilindri nella parte anteriore. Questa Porsche è bianca dalle origini, con segni di usura. La lettura del contachilometri è 35.673 km, ma è solo una lettura e non è garantita.

La vettura si trova a Lanaken, in Belgio.

Dettagli lotto
Marca
Porsche
Tipo di modello
924
Anno
1981
Paese in cui si trova
Belgio
Stile carrozzeria
Coupé
Chilometraggio
35673 km
Documenti di registrazione
Con registrazione belga
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Bianco
Cavalli
100
Condizioni (generali)
3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e dell’età in generale
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 65.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi