Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 75.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
oAccedi

N. 39269623

Non più disponibile
Chevrolet - Corvair Greenbrier - 1964
Offerte chiuse
189 settimane fa

Chevrolet - Corvair Greenbrier - 1964

Chevrolet Corvair Greenbrier del 1964 in perfette condizioni. Un modello molto raro in Europa, dove è difficile trovare un altro esemplare restaurato meglio di questo e migliore in termini di originalità. Il veicolo è stato restaurato a nuovo e da allora ha appena percorso alcuni chilometri per la corretta manutenzione. Tutti i pezzi sono originali o equivalenti, eccetto le sospensioni, in quanto il veicolo è dotato di un kit migliorato per maggiore sicurezza. Il motore è stato restaurato (vedi foto) e verrà incluso un secondo veicolo non restaurato. Questo veicolo, a differenza di altri attualmente in vendita, include pannelli laterali rivestiti in stile originale, cerchi originali, tappetini delle dimensioni originali, alette parasole originali, copertura personalizzata per la ruota di scorta, 5 pneumatici a fascia bianca (incluso quello di scorta) delle dimensioni americane originali, e tutto si abbina ai colori della carrozzeria. La carrozzeria e il sottoscocca sono in perfette condizioni. Il vano della batteria aveva bisogno di una cerniera per posizionarvi una batteria più grande. Durante la pulizia del pavimento, il foro che era originariamente sul lato del conducente è stato rimosso, ma includo anche la copertura originale. Meccanicamente, il veicolo è in perfette condizioni e restaurato. Le chiavi delle portiere sono tutte chiavi passe-partout. Inoltre, il veicolo ha una radio con USB e Bluetooth, ma con un aspetto retrò. Ci sono tre file di sedili. Tutti i rivestimenti, le cinture di sicurezza (anteriori) e la moquette (che copre tutto il pavimento) corrispondono (colori corrispondenti). Immatricolato in Spagna come veicolo d’epoca. La targa americana mostrata in foto non è inclusa; c’è solo la targa spagnola da veicolo d’epoca (quella bianca). La revisione del veicolo è stata superata a dicembre 2018 ed è valida fino a dicembre 2020. Il veicolo si trova in Spagna, vicino a Bilbao.

N. 39269623

Non più disponibile
Chevrolet - Corvair Greenbrier - 1964

Chevrolet - Corvair Greenbrier - 1964

Chevrolet Corvair Greenbrier del 1964 in perfette condizioni.

Un modello molto raro in Europa, dove è difficile trovare un altro esemplare restaurato meglio di questo e migliore in termini di originalità.

Il veicolo è stato restaurato a nuovo e da allora ha appena percorso alcuni chilometri per la corretta manutenzione. Tutti i pezzi sono originali o equivalenti, eccetto le sospensioni, in quanto il veicolo è dotato di un kit migliorato per maggiore sicurezza.

Il motore è stato restaurato (vedi foto) e verrà incluso un secondo veicolo non restaurato. Questo veicolo, a differenza di altri attualmente in vendita, include pannelli laterali rivestiti in stile originale, cerchi originali, tappetini delle dimensioni originali, alette parasole originali, copertura personalizzata per la ruota di scorta, 5 pneumatici a fascia bianca (incluso quello di scorta) delle dimensioni americane originali, e tutto si abbina ai colori della carrozzeria.

La carrozzeria e il sottoscocca sono in perfette condizioni. Il vano della batteria aveva bisogno di una cerniera per posizionarvi una batteria più grande. Durante la pulizia del pavimento, il foro che era originariamente sul lato del conducente è stato rimosso, ma includo anche la copertura originale. Meccanicamente, il veicolo è in perfette condizioni e restaurato. Le chiavi delle portiere sono tutte chiavi passe-partout.

Inoltre, il veicolo ha una radio con USB e Bluetooth, ma con un aspetto retrò. Ci sono tre file di sedili. Tutti i rivestimenti, le cinture di sicurezza (anteriori) e la moquette (che copre tutto il pavimento) corrispondono (colori corrispondenti).

Immatricolato in Spagna come veicolo d’epoca. La targa americana mostrata in foto non è inclusa; c’è solo la targa spagnola da veicolo d’epoca (quella bianca).

La revisione del veicolo è stata superata a dicembre 2018 ed è valida fino a dicembre 2020. Il veicolo si trova in Spagna, vicino a Bilbao.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto