Mercedes-Benz - 560SL - 1988

Descrizione
Mercedes-Benz - 560SL - 1988
Paese in cui si trova: Belgio - Con registrazione belga - 106000 mi - 3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e dell’età in generale

La 560SL fu sviluppata appositamente per il mercato americano, dove c’era una domanda per un motore più pesante. Il V8 da 5,6 litri era il top di gamma e dava alla R107 la potenza che meritava. Questa vettura è stata importata in Belgio 4 anni fa dal precedente proprietario.

La verniciatura originale Articweiss è ancora in condizioni fantastiche, con minime tracce di usura. Anche il pannello posteriore del tetto rigido è privo di danni. Le ruote originali sono ancora in buone condizioni e dotate di pneumatici più recenti. Tutti i pannelli cromati sono ancora in buono stato e mostrano alcuni piccoli graffi, come puoi vedere in foto. Le luci sono in buone condizioni e senza danni. È presente anche il tetto rigido.

I sedili Mittelrot sono ancora in condizioni discrete. Non ci sono strappi nella pelle ma il colore è sbiadito in alcuni punti a causa del sole. Il cruscotto è in buone condizioni generali e ha una piccola lacerazione facile da sistemare. Gli strumenti e le manopole funzionano tutti correttamente.

Meccanicamente, è tutto in buone condizioni. L’auto parte e marcia a dovere. L’aria condizionata funziona in modo eccellente e soffia aria fredda senza strani odori o rumori.

In sintesi, un’auto in buone condizioni che può essere goduta senza pensieri.

La vettura verrà venduta con revisione prima della vendita.
Video generale:
https://www.youtube.com/watch?v=sLPsqH7Onyk

Se hai altre domande, chiedi pure!

Dettagli lotto
Marca
Mercedes-Benz
Tipo di modello
560SL
Anno
1988
Paese in cui si trova
Belgio
Stile carrozzeria
Cabriolet/Decappottabile
Chilometraggio
106000 mi
Documenti di registrazione
Con registrazione belga
Trasmissione
Automatica
Carburante
Benzina
Colore
Bianco
Cavalli
227
Condizioni (generali)
3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e dell’età in generale
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 65.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi