MG - B GT - 1979

Descrizione
MG - B GT - 1979
Paese in cui si trova: Belgio - Con registrazione britannica - 883 mi - 4 - Discrete condizioni: si può guidare, ma potrebbe necessitare di interventi meccanici ed estetici

MG B GT di gennaio del 1979, con overdrive, colore marrone originale e rivestimenti originali. Consegnata con documenti di radiazione inglesi ed europei per facilitare una nuova immatricolazione.

Il veicolo è sempre stato manutenuto meticolosamente e sono disponibili molte fatture. Verificabile. Cerchi in lega con buoni pneumatici (ruote Rostyle incluse). Molta documentazione relativa al veicolo.

Motore, trasmissione e freni sono OK. Non c’è ruggine sul tettuccio apribile, il quale si chiude bene. Danni sulla vernice e un punto sulla trave scatolare che avrà bisogno di attenzioni a tempo debito.

Questo veicolo è per lo più originale e sicuramente non alterato. Si trova a Enghien, in Belgio. Può essere ritirato in loco o può essere fatto un accordo per la spedizione a spese dell’acquirente.

Dettagli lotto
Marca
MG
Tipo di modello
B GT
Anno
1979
Paese in cui si trova
Belgio
Stile carrozzeria
Coupé
Chilometraggio
883 mi
Documenti di registrazione
Con registrazione britannica
Condizioni
4 - Discrete condizioni: si può guidare, ma potrebbe necessitare di interventi meccanici ed estetici
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Marrone
Cavalli
84
Cilindrata
1800
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi