Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 75.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
oAccedi

N. 38580321

Non più disponibile
Citroën - DS ID 20 - 1969
Offerte chiuse
184 settimane fa

Citroën - DS ID 20 - 1969

In vendita una Citroën DS ID 20 del 1969.  L’auto è stata importata 30 anni fa e poi rinnovata, in seguito l’abbiamo sempre avuta noi e l’abbiamo usata come seconda auto per il tempo libero. Sempre custodita sotto un tetto, ben tenuta e in condizioni originali, con poggiatesta e cinture di sicurezza aggiunti all’epoca. Revisione periodica olandese del veicolo (APK) valida fino al 7 luglio 2022. L’auto è completamente senza danni, con qualche traccia di corrosione. Il cuore del veicolo è un motore a benzina raffreddato ad acqua da 2,0 litri e 4 cilindri. Le condizioni del motore, dei componenti meccanici e della manutenzione generale sono buone. Il cambio è manuale, con 4 marce e trazione anteriore. I freni consistono in freni a disco solidi azionati idraulicamente nella parte anteriore e freni a tamburo posteriori.  L’elettronica comporta un sistema a 12 volt.  La carrozzeria dell’auto è una scocca autoportante in acciaio a 4 porte del modello berlina. La carrozzeria è completamente priva di danni ed è in buone condizioni, con normali tracce di usura.  L’esterno del veicolo è nel colore grigio originale. Questo colore è il colore originale di fabbrica. Carrozzeria e verniciatura sono in buone condizioni d’uso con varie tracce di ruggine. Le finiture cromate sono completamente originali e totalmente in buone condizioni. Gli interni dell’auto hanno rivestimenti in tessuto nero, incluso il rivestimento delle porte. I sedili sono regolabili manualmente. Cielo di colore grigio chiaro. Il cruscotto è completo e tutti gli strumenti funzionano correttamente, eccetto l’orologio. Pneumatici in buone condizioni. Le ruote sono quelle originali in lega di colore grigio con coprimozzi cromati originali. Sono in buone condizioni e senza danni. Gli accessori della vettura sono poggiatesta, cinture di sicurezza anteriori, gancio di traino e radio/riproduttore di musicassette. L’auto ha 2 cinture di sicurezza a 3 punti nella parte posteriore. Il veicolo viene fornito con tutti i documenti originali, varie fatture di manutenzione e storico.  La vendita includerà anche il modulo APK (revisione periodica olandese del veicolo) valido fino al 7 luglio 2022, la perizia di valutazione e i documenti originali della vettura. Tutti i numeri relativi al motore, al cambio e all’auto corrispondono. La vettura non ha l’overdrive. L’auto può essere visionata e/o ritirata a Berg en Dal, nei Paesi Bassi.

N. 38580321

Non più disponibile
Citroën - DS ID 20 - 1969

Citroën - DS ID 20 - 1969

In vendita una Citroën DS ID 20 del 1969. 

L’auto è stata importata 30 anni fa e poi rinnovata, in seguito l’abbiamo sempre avuta noi e l’abbiamo usata come seconda auto per il tempo libero. Sempre custodita sotto un tetto, ben tenuta e in condizioni originali, con poggiatesta e cinture di sicurezza aggiunti all’epoca. Revisione periodica olandese del veicolo (APK) valida fino al 7 luglio 2022. L’auto è completamente senza danni, con qualche traccia di corrosione.

Il cuore del veicolo è un motore a benzina raffreddato ad acqua da 2,0 litri e 4 cilindri. Le condizioni del motore, dei componenti meccanici e della manutenzione generale sono buone.
Il cambio è manuale, con 4 marce e trazione anteriore.

I freni consistono in freni a disco solidi azionati idraulicamente nella parte anteriore e freni a tamburo posteriori. 
L’elettronica comporta un sistema a 12 volt. 
La carrozzeria dell’auto è una scocca autoportante in acciaio a 4 porte del modello berlina. La carrozzeria è completamente priva di danni ed è in buone condizioni, con normali tracce di usura. 

L’esterno del veicolo è nel colore grigio originale. Questo colore è il colore originale di fabbrica. Carrozzeria e verniciatura sono in buone condizioni d’uso con varie tracce di ruggine. Le finiture cromate sono completamente originali e totalmente in buone condizioni.

Gli interni dell’auto hanno rivestimenti in tessuto nero, incluso il rivestimento delle porte. I sedili sono regolabili manualmente. Cielo di colore grigio chiaro.

Il cruscotto è completo e tutti gli strumenti funzionano correttamente, eccetto l’orologio.

Pneumatici in buone condizioni.

Le ruote sono quelle originali in lega di colore grigio con coprimozzi cromati originali. Sono in buone condizioni e senza danni.

Gli accessori della vettura sono poggiatesta, cinture di sicurezza anteriori, gancio di traino e radio/riproduttore di musicassette. L’auto ha 2 cinture di sicurezza a 3 punti nella parte posteriore.
Il veicolo viene fornito con tutti i documenti originali, varie fatture di manutenzione e storico. 

La vendita includerà anche il modulo APK (revisione periodica olandese del veicolo) valido fino al 7 luglio 2022, la perizia di valutazione e i documenti originali della vettura.
Tutti i numeri relativi al motore, al cambio e all’auto corrispondono.
La vettura non ha l’overdrive.

L’auto può essere visionata e/o ritirata a Berg en Dal, nei Paesi Bassi.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto