Piero Costa - Renè Magritte. L'empire des lumieres. Lancia Aprilia

Descrizione
Piero Costa - Renè Magritte. L'empire des lumieres. Lancia Aprilia
Giclèe su tela ritoccato a mano e firmato - Firmato - limitata 1:25 esemplari

L'opera fa parte della serie "Legends", incontro di leggende, grandi opere di maestri della pittura e automobili che hanno lasciato il segno nella nostra storia recente ma che sono ancora in grado di suscitare ammirazione e molta nostalgia.


Artista rassicurante ed eclettico artefice di una pittura mimetica che nasce da una fusione di strumenti espressivi, un mixer di tecnica maturata in anni di studio e ricerca sulla pittura dei Grandi Maestri e dall’uso delle nuove tecniche di comunicazione grafica e visiva.
Il suo racconto coinvolge la pittura classica rappresentata in proprio su un palcoscenico personale immettendo nell’originale scenografia anomalie temporali, utopiche presenze, elementi estranei e provocatori dettati da una lucida logica creativa coinvolgendo i fruitori con suggestioni evidenti, a volte sottintese portandoli a godere della scoperta di elementi che il processo trasfigurante dell’artista, abile manipolatore di immagini riesce a portare sulla tela.

Dettagli lotto
Artista
Piero Costa
Titolo dell'opera
Renè Magritte. L'empire des lumieres. Lancia Aprilia
Tecnica
Giclèe su tela ritoccato a mano e firmato
Firma
Firmato
Periodo
2010-presente
Edition
limitata 1:25 esemplari
Condizione
Come nuovo
Dimensioni dell’immagine
50×50 cm
Dimensioni totali
2×50×50 cm
Venduto con cornice
No
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi