Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 75.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
oAccedi

N. 38273501

Venduti
Fiat - 132 Berlina Special - 1973
Offerta finale
5.750 €
194 settimane fa

Fiat - 132 Berlina Special - 1973

Superba Fiat - 132 special 1600 nella rarissima colorazione "fi 793" marrone testa di moro, immatricolata il 27/08/1973, possiede targhe e libretto originali, corredata di trousse attrezzi, doppie chiavi, libro uso e manutenzione (quest'ultimo leggermente deteriorato lo si evince in foto). Vettura appartenuta a 2 proprietari precedenti, il primo dal 1973 fino al 2001 e il secondo (ex dipendente fiat) fino alla data odierna, mantenuta sempre in ordine con la massima cura da vero amatore. Ha subito un restauro conservativo nel 2005, gli interni sono quelli originali mai restaurati, mentre alla carrozzeria e' stata data una velata di vernice rigorosamente con tinta conforme e caratteristiche che rispecchiano in tutto l’originalità'. A cospetto di tutto ciò è stata assegnata la targa oro del registro Fiat, una plusvalenza questa che elogia la conformità di tutte le parti. Matching numbers tutto corrispondente, meccanica in ordine può affrontare su strada qualsiasi distanza, godendosi il comfort di una berlina anni 70 e il generoso classico motore bialbero fiat da ben 100 cv, I chilometri sono 44.201, si denotano 3 soli difetti: - un foro sul tessuto del cielo (sotto il parasole lato passeggero) - piccola scucitura del tessuto spalliera posteriore - cruscotto con delle lesioni. Revisione periodica valida fino a settembre 2020. Preventivamente posso organizzare il trasporto della vettura in tutto il mondo, restano a carico dell'acquirente costi spedizione e trasferimento di proprietà (o esportazione). Visibile a Reggio Calabria, Italia.

N. 38273501

Venduti
Fiat - 132 Berlina Special - 1973

Fiat - 132 Berlina Special - 1973

Superba Fiat - 132 special 1600 nella rarissima colorazione "fi 793" marrone testa di moro, immatricolata il 27/08/1973, possiede targhe e libretto originali, corredata di trousse attrezzi, doppie chiavi, libro uso e manutenzione (quest'ultimo leggermente deteriorato lo si evince in foto).

Vettura appartenuta a 2 proprietari precedenti, il primo dal 1973 fino al 2001 e il secondo (ex dipendente fiat) fino alla data odierna, mantenuta sempre in ordine con la massima cura da vero amatore.

Ha subito un restauro conservativo nel 2005, gli interni sono quelli originali mai restaurati, mentre alla carrozzeria e' stata data una velata di vernice rigorosamente con tinta conforme e caratteristiche che rispecchiano in tutto l’originalità'.

A cospetto di tutto ciò è stata assegnata la targa oro del registro Fiat, una plusvalenza questa che elogia la conformità di tutte le parti.

Matching numbers tutto corrispondente, meccanica in ordine può affrontare su strada qualsiasi distanza, godendosi il comfort di una berlina anni 70 e il generoso classico motore bialbero fiat da ben 100 cv,

I chilometri sono 44.201, si denotano 3 soli difetti:

- un foro sul tessuto del cielo (sotto il parasole lato passeggero)
- piccola scucitura del tessuto spalliera posteriore
- cruscotto con delle lesioni.

Revisione periodica valida fino a settembre 2020.

Preventivamente posso organizzare il trasporto della vettura in tutto il mondo, restano a carico dell'acquirente costi spedizione e trasferimento di proprietà (o esportazione).

Visibile a Reggio Calabria, Italia.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto