N. 38027707

Venduti
Fendi - Villa Borghese - Selleria - serie numerata Borsa a mano
Offerta finale
€ 510
200 settimane fa

Fendi - Villa Borghese - Selleria - serie numerata Borsa a mano

Magnifica borsa di Fendi modello “Villa Borghese” della prestigiosa linea Selleria di Fendi interamente cucita e lavorata a mano. La borsa è di tiratura limitata (serie numerata N. 49-29-22208) ed il numero è inciso sulla grande placca ovale in metallo all’interno della borsa “Fendi-selleria-Lavorazione a mano-Serie numerata” su cui è ancora presente la pellicola trasparente protettiva (in foto). La borsa Villa Borghese è di grande impatto visivo, è capiente e leggerissima, il colore è molto fresco ed estivo. Sicuramente non passerà inosservata! La borsa è in pelle martellata bianca e lino spalmato con raffigurato fronte/retro il Cavallo con scritta "Fendi Selleria - Roma dal 1925". Ha doppi manici arrotolati e cuciti che si legano alla borsa mediante 4 fibbie, la chiusura della borsa è con fascia in pelle/tessuto-logo selleria e fibbia, mentre l’hardware è dorato. L'interno è foderato in lino grezzo ed è presente un’ampia tasca chiusa con zip e la placca ovale di Fendi-Selleria. Dalle foto si possono vedere il numero di serie della borsa, l'ologramma di autenticità, particolari del retro della zip della tasca interna alla borsa, nonché particolari dell'hardware con vari loghi Fendi incisi ed il cartellino Fendi descrittivo della borsa. Le misure della borsa sono larghezza 40cm, altezza 30 + 13cm di manico, e 15cm di spessore. La borsa è in ottime condizioni, non è mai stata usata, e i manici e la placca seriale hanno ancora la pellicola protettiva. In alcuni punti presenta segni del tempo (ultime foto). La borsa arriverà con etichetta Fendi e sacchetto anti-polvere.

N. 38027707

Venduti
Fendi - Villa Borghese - Selleria - serie numerata Borsa a mano

Fendi - Villa Borghese - Selleria - serie numerata Borsa a mano

Magnifica borsa di Fendi modello “Villa Borghese” della prestigiosa linea Selleria di Fendi interamente cucita e lavorata a mano.
La borsa è di tiratura limitata (serie numerata N. 49-29-22208) ed il numero è inciso sulla grande placca ovale in metallo all’interno della borsa “Fendi-selleria-Lavorazione a mano-Serie numerata” su cui è ancora presente la pellicola trasparente protettiva (in foto).

La borsa Villa Borghese è di grande impatto visivo, è capiente e leggerissima, il colore è molto fresco ed estivo. Sicuramente non passerà inosservata!

La borsa è in pelle martellata bianca e lino spalmato con raffigurato fronte/retro il Cavallo con scritta "Fendi Selleria - Roma dal 1925".
Ha doppi manici arrotolati e cuciti che si legano alla borsa mediante 4 fibbie, la chiusura della borsa è con fascia in pelle/tessuto-logo selleria e fibbia, mentre l’hardware è dorato.
L'interno è foderato in lino grezzo ed è presente un’ampia tasca chiusa con zip e la placca ovale di Fendi-Selleria.

Dalle foto si possono vedere il numero di serie della borsa, l'ologramma di autenticità, particolari del retro della zip della tasca interna alla borsa, nonché particolari dell'hardware con vari loghi Fendi incisi ed il cartellino Fendi descrittivo della borsa.
Le misure della borsa sono larghezza 40cm, altezza 30 + 13cm di manico, e 15cm di spessore.

La borsa è in ottime condizioni, non è mai stata usata, e i manici e la placca seriale hanno ancora la pellicola protettiva.
In alcuni punti presenta segni del tempo (ultime foto).
La borsa arriverà con etichetta Fendi e sacchetto anti-polvere.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto