Fiat - 850 Coupé - 1966

Descrizione
Fiat - 850 Coupé - 1966
Paese in cui si trova: Spagna - Con registrazione spagnola - 72260 km - 3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e dell’età in generale

Fiat 850 Coupé del 1966, in buone condizioni.

Parte e funziona benissimo. Nuovi pneumatici Firestone con meno di quattro mesi e senza chilometri percorsi. Nuovo sensore del livello del carburante. L’auto ha una ITV valida (revisione spagnola del veicolo) passata ad agosto 2020 e un’assicurazione, ma non viene usata ed è tenuta in un garage.

Ha una radio Telefunken (non collegata, non so se funziona, ma si accende). Tutti i liquidi sono stati sostituiti (freni, antigelo e olio). Manca la chiave per chiudere le portiere e il cofano posteriore. Il blocchetto della chiave di accensione è presente.

L’auto è stata restaurata circa 5 anni fa. Questa vettura è apparsa nel film spagnolo “Tengo ganas de ti” con Clara Lago e Mario Casas, ed è stata acquistata dal produttore Zeta Film.

Verniciata alcuni anni fa e in buone condizioni generali. Ci sono alcune scheggiature trascurabili sulla vernice, mostrate nelle immagini. È una Fiat 850 Coupé con un motore da 903 cc, prima serie. Prodotta nel 1966.

È stata reimmatricolata. Targa: XXX FZD. I rivestimenti in generale, i sedili, le portiere e il cielo sono in ottime condizioni. La gomma sul pavimento andrebbe rifatta. Attualmente, l’auto ha una moquette non originale che lo copre. Non ci sono macchie di ruggine. Nuovi pulsanti del cruscotto, nuovo cavo di apertura del cofano, ecc.

Il veicolo si trova a Madrid, in Spagna.

Dettagli lotto
Marca
Fiat
Tipo di modello
850 Coupé
Anno
1966
Paese in cui si trova
Spagna
Stile carrozzeria
Coupé
Chilometraggio
72260 km
Documenti di registrazione
Con registrazione spagnola
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Blu
Cavalli
45
Condizioni (generali)
3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e dell’età in generale
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi