Ferrari - 330 GT 2+2 - 1966

Descrizione
Ferrari - 330 GT 2+2 - 1966
Paese in cui si trova: Spagna - Con registrazione americana - 96227 km - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

Ferrari 330 GT 2+2 del 1966 in ottime condizioni.

Appartiene all’ultima serie di produzione, solo 100 unità prodotte. Restaurata completamente nei dettagli negli Stati Uniti rispettando l’originalità dell’auto in generale.

Dal restauro, la vettura viene usata solo per brevi viaggi per mantenerla in perfette condizioni. L’auto arriva dagli USA ma è di origini europee. È stata importata in Spagna tre anni fa. I dazi di importazione sono stati pagati ed è pronta per essere immatricolata in qualsiasi paese dell’UE.

Arriva da una collezione privata, sempre tenuta al chiuso in un garage preparato per auto d’epoca. Ispezionata personalmente da un esperto di Catawiki. L’auto mostra difetti davvero piccoli, visibili nelle immagini.

Tutto funziona correttamente. Gli pneumatici sono nuovi e sono stati a malapena utilizzati. La vettura non è stata su strade aperte da quando è arrivata in Spagna ma viene tenuta funzionante facendole fare giri regolari e viene sempre parcheggiata collegata a un mantenitore di carica della batteria.

Questa vettura può essere visionata e ritirata a Madrid. Abbiamo un ponte per sollevare l’auto e spazio sufficiente, in modo che chiunque sia interessato la possa controllare.

Dettagli lotto
Marca
Ferrari
Tipo di modello
330 GT 2+2
Anno
1966
Paese in cui si trova
Spagna
Stile carrozzeria
Coupé
Chilometraggio
96227 km
Documenti di registrazione
Con registrazione americana
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Rosso
Cavalli
300
Condizioni (generali)
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi