Mercedes-Benz - 500 SL (R107) - 1991

Descrizione
Mercedes-Benz - 500 SL (R107) - 1991
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione francese - 185000 km - 4 - Discrete condizioni: si può guidare, ma potrebbe necessitare di interventi meccanici ed estetici

SL 500 in condizioni interamente originali. Gli interni hanno un ottimo aspetto. Il cruscotto non ha le crepe per cui queste Mercedes erano conosciute. Solo il sedile del conducente è in condizioni discrete. Ha ancora tutti gli indicatori e gli strumenti originali!

Il motore a 8 cilindri funziona bene. Il cambio automatico funziona scorrevolmente in tutte le marce. In caso di avviamento a freddo, ha bisogno di riscaldarsi per un po’. Funziona perfettamente non appena è calda.

Carrozzeria in buone condizioni, come mostrato in foto. Il vano motore e il vano bagagli sono completamente originali e in ordine. Tettuccio rigido incluso. Ha quasi tutti gli optional disponibili: aria condizionata, riscaldamento dei sedili, finestrini elettrici, regolazione elettrica dei sedili, ecc.

Ti consigliamo di venire a visionare l’auto prima di fare offerte. Così saprai per cosa stai facendo un’offerta! In questo modo si eviteranno futuri disaccordi.

Il veicolo si trova ad Almelo, nei Paesi Bassi.

Dettagli lotto
Marca
Mercedes-Benz
Tipo di modello
500 SL (R107)
Anno
1991
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Cabriolet/Decappottabile
Chilometraggio
185000 km
Documenti di registrazione
Con registrazione francese
Condizioni
4 - Discrete condizioni: si può guidare, ma potrebbe necessitare di interventi meccanici ed estetici
Trasmissione
Automatica
Carburante
Benzina
Colore
Grigio
Cavalli
325
Cilindrata
4973
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi