N. 37557477

Non più disponibile
BMW - 524 TD - 1986
Offerte chiuse
202 settimane fa

BMW - 524 TD - 1986

Grazie per il tuo interesse nella nostra BMW 524 TD. Tecnicamente completamente originale e di proprietà della stessa unica famiglia fin dal primo giorno! È sempre stata usata fino al 2017. Negli ultimi 3 anni è rimasta ferma in un garage. L’auto è stata preparata, deve solo essere controllata. Il motore funziona benissimo: parti e vai! Funziona e marcia alla grande. Il cambio automatico funziona scorrevolmente in tutte le marce. Gli interni sono incredibilmente in ordine e originali. Solo il sedile del conducente ha un’imperfezione, vedi foto. L’auto è dotata di tutti i lussi immaginabili. Il tetto elettrico funziona e anche i sedili regolabili elettricamente. I finestrini elettrici funzionano, serve solo una nuova presa sul lato destro. Bagagliaio e vano motore sono ancora veramente in ordine, originali e non manomessi! La carrozzeria è in buone condizioni, come mostrato. Alcune piccole macchie di ruggine, ma senza parti marce! Verniciatura in ordine, con tracce normali. Condizioni 4. Una bellissima 524 TD originale che rientrerà nel segmento di fascia alta dopo un po’ di lavoro. L’auto si trova ad Almelo, nei Paesi Bassi.

N. 37557477

Non più disponibile
BMW - 524 TD - 1986

BMW - 524 TD - 1986

Grazie per il tuo interesse nella nostra BMW 524 TD.

Tecnicamente completamente originale e di proprietà della stessa unica famiglia fin dal primo giorno!
È sempre stata usata fino al 2017. Negli ultimi 3 anni è rimasta ferma in un garage. L’auto è stata preparata, deve solo essere controllata.

Il motore funziona benissimo: parti e vai! Funziona e marcia alla grande. Il cambio automatico funziona scorrevolmente in tutte le marce.

Gli interni sono incredibilmente in ordine e originali. Solo il sedile del conducente ha un’imperfezione, vedi foto. L’auto è dotata di tutti i lussi immaginabili. Il tetto elettrico funziona e anche i sedili regolabili elettricamente. I finestrini elettrici funzionano, serve solo una nuova presa sul lato destro.

Bagagliaio e vano motore sono ancora veramente in ordine, originali e non manomessi! La carrozzeria è in buone condizioni, come mostrato. Alcune piccole macchie di ruggine, ma senza parti marce! Verniciatura in ordine, con tracce normali. Condizioni 4.

Una bellissima 524 TD originale che rientrerà nel segmento di fascia alta dopo un po’ di lavoro.

L’auto si trova ad Almelo, nei Paesi Bassi.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto