Cadillac - Sedan de Ville hardtop V8 - 1958

Descrizione
Cadillac - Sedan de Ville hardtop V8 - 1958
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 4000 mi - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

Questi erano i modelli più belli della Cadillac. Il lusso di una Rolls Royce o una Bentley, ma come concept americano. La grande De Ville del 1958, con il suo vetro panoramico anteriore e posteriore di colore verde, i numerosi dettagli cromati e le pinne posteriori.

Tutta la vernice su questa classica è stata rimossa dalla carrozzeria anni fa. È poi stata verniciata professionalmente con vari strati di primer e un rosa brillante con bianco avorio. Cielo e interni completamente nuovi. Il motore V8 corrispondente da 6 L benzina funziona benissimo e con molta potenza, il cambio automatico ingrana bene le marce, freni e luci funzionano alla grande. Realizzata splendidamente con quattro alzacristalli elettrici senza telaio e bei finestrini di ventilazione nelle portiere anteriori e posteriori.

Il paraurti anteriore a proiettile e la grande calandra color oro sono di nuovo ispirati alle munizioni. Era arte su ruote, con tanti bellissimi dettagli. Più guardi l’auto e più l’apprezzi.

I fondi della vettura sono rifiniti magnificamente come la carrozzeria. È stata spesa una quantità incredibile di tempo e denaro, e si vede. La brochure originale di fabbrica del 1958 e il manuale originale del proprietario sono stati conservati. Viene fornita con due set di chiavi. C’è anche un lettore CD nascosto con un caricatore CD costoso a 10 CD per riprodurre Elvis Presley in continuazione... o qualcos’altro! L’auto è esente dalla tassa di circolazione olandese e dalle revisioni periodiche olandesi. È economica da guidare in quanto ha un’assicurazione da auto d’epoca. Non può essere più rock ’n’ roll di così! In una parola: MAGNIFICA!

Circa 4.000 miglia percorse dall’ampio restauro della carrozzeria. Approvata come auto d’epoca, quindi economica da assicurare, senza tassa di circolazione o revisioni periodiche olandesi.


Possiamo fornire gratuitamente agli acquirenti stranieri i documenti di esportazione corretti per una registrazione rapida e facile nel proprio paese. Saremo lieti di aiutare con un trasporto professionale adeguato per la consegna all’indirizzo di tua scelta.

L’auto si trova a Pijnacker, nei Paesi Bassi.

Dettagli lotto
Marca
Cadillac
Tipo di modello
Sedan de Ville hardtop V8
Anno
1958
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Berlina
Chilometraggio
4000 mi
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Condizioni
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Trasmissione
Automatica
Carburante
Benzina
Colore
Avorio rosa
Cavalli
310
Cilindrata
5999
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi