Peugeot - 403 B8 Camionette - 1961

Descrizione
Peugeot - 403 B8 Camionette - 1961
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 33077 km - 3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e dell’età in generale

Questa Peugeot (B8) 403 Camionette fu consegnata nuova in Francia nel 1961, importata nei Paesi Bassi nel 2001, acquistata dal primo proprietario di Perpignan dove era stata usata, sempre conservata al chiuso!

Il blocco motore è stato revisionato completamente nel 2003, inclusi boccole e pistoni nuovi, tutto il fondo è stato trattato contro la ruggine, freni e guarnizioni dei freni sono stati sostituiti di recente, pneumatici sostituiti di recente, revisione periodica olandese del veicolo valida fino all’11/7/2021.

La vettura è pari al nuovo, con verniciatura originale, motore e cambio con numeri corrispondenti, ottima patina all’interno e all’esterno.

Marcia e cambia alla grande, è stata usata solo come hobby dal 2001, sempre custodita al chiuso dopo l’uso.

Una vettura unica di cui ne restano pochissime in circolazione. Chi diventerà il prossimo proprietario di questa bellissima classica?

La Peugeot ha un’immatricolazione olandese, i documenti di esportazione possono essere predisposti, se necessario, e può anche essere organizzato il trasporto su accordo e ad un costo aggiuntivo.

È possibile visionare l’auto a Wolvega, nei Paesi Bassi, prima di fare offerte.

Dettagli lotto
Marca
Peugeot
Tipo di modello
403 B8 Camionette
Anno
1961
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Veicolo d'impresa
Chilometraggio
33077 km
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Condizioni
3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e dell’età in generale
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Grigio
Cavalli
58
Cilindrata
1468
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi