MG - B GT - 1973

Descrizione
MG - B GT - 1973
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 37427 km - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

MGB GT del 1973 con overdrive.

Questa MGB GT è stata consegnata nuova in data 08-05-1973 nei Paesi Bassi. È un’auto originale olandese che è stata restaurata in passato. Questa MGB GT è di colore blu alzavola. Il numero di telaio dell’auto è GHD5304551G. La carrozzeria è lucida, in ordine e senza danni.

Il pianale e altre parti vitali non hanno segni di danni o ruggine perforante. I fondi sono intatti. In passato, l’auto è stata completamente riverniciata con vernice bicomponente. La verniciatura è in buono stato.

Le cromature sono tutte presenti, bellissime e intatte. Tutti gli indicatori sul cruscotto sono completamente presenti e funzionanti.
Il motore da 1,8 litri a 4 cilindri in linea è dotato di due carburatori SU e funziona bene. Il vano motore è ben curato.
Pneumatici anteriori: Vredestein 185/65R15, ancora con il 90% di battistrada.
Pneumatici posteriori: Vredestein 185/65R15, ancora con il 90% di battistrada.

Questa bellissima MGB GT è dotata di cerchi in lega da 15” in buone condizioni.

Gli interni sono belli e in ordine. I sedili avvolgenti sono rivestiti in tessuto nero. L’auto è in versione rally e in buone condizioni. Cinture di sicurezza Sabelt a 4 punti.

La vettura ha una serie di begli optional. Vale a dire: un tetto pieghevole Hollandia, volante sportivo Moto-Lita in pelle, due fendinebbia Lucas e due proiettori anteriori Marchal, luce di retromarcia, Tripmaster Brantz, timer, estintore e interruttore principale.
L’auto soddisfa gli standard della revisione tecnica. L’impianto di scarico va bene. Il cambio funziona bene, senza rumori di fondo. Anche l’overdrive funziona senza intoppi. Sterzo senza gioco. Le sospensioni delle ruote anteriori e posteriori sono in ordine. Gli ammortizzatori funzionano correttamente. I freni funzionano bene. La fanaleria soddisfa i requisiti legali.

Sono presenti lo storico e una relazione fotografica del restauro.

Conclusioni della perizia:
“Questa MGB GT è in una versione da rally ed è in buone condizioni. L’auto è ben tenuta. È stata prestata molta attenzione alla parte tecnologica”.

Si consiglia di visionare l’auto prima di fare offerte, al fine di evitare delusioni in seguito. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki. L’auto si trova a Druten, nei Paesi Bassi.

Dettagli lotto
Marca
MG
Tipo di modello
B GT
Anno
1973
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Coupé
Chilometraggio
37427 km
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Blu
Cavalli
90
Condizioni (generali)
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi