925 Argento - Anello atlantisite

Descrizione
925 Argento - Anello atlantisite
Misura: 13-18 fuso - Peso totale: 12 g

anello in argento 925 con Atlantisite pietra naturale verde ron inclusioni violacee un colore stupendo . sembra l amazzonia vista dall alto con i fiumi e insenature ...lasciamoci andare anche all immaginazione ... l anello ha il gambo aperto si puo allargare a piacere dal 13 al 20 di fuso . diventa un anello eclettico x qualsiasi dito . spedizione assicurata tracciabile
La Atlantisite è il nome dato a questa bella pietra, combinazione di serpentino verde con inclusioni di rosa al viola di stichtite dalla Tasmania e, come tale, fonde insieme le caratteristiche di entrambi questi cristalli. Nella Atlantisite c'è una combinazione unica di colori che comprende il giallo-verde-porpora-viola che si verificano soltanto nella cava di "Stichtite Hill" presso la cima di una piccola collina a Zeehan, in Tasmania, dove viene estratta in modo esclusivo (questo cristallo è coperto da marchio registrato (TM) nominato da Gerald Pauley, Stichtite Hill, Tasmania.)
Il nome Atlantisite deriva da Atlantide, la città perduta di cui Platone fu il primo a scrivere. Al largo della costa orientale della Tasmania, a Bicheno, si trovano forme strane raggruppate attorno a grandi massi di granito, come a significare un luogo con un passato. Potrebbe essere questa la città perduta di Atlantide?
La Atlantisite è un cristallo ideale per lavorare sul chakra del terzo occhio e sul chakra del cuore, per aumentare le nostre percezioni e il sentimento di amore incondizionato.

Dettagli lotto
Tipo
Anello
Genere
Donna
Materiale
Argento
Titolo materiale
925
Misura
13-18 fuso
Peso totale
12 g
Condizioni
Nuovo
Pietra principale
atlantisite
Trattamento della pietra principale
Trattato comunemente
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi