Mercedes-Benz - C 43 AMG Kombi - 1998

Descrizione
Mercedes-Benz - C 43 AMG Kombi - 1998
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 233478 km - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

Questa Mercedes C 43 AMG è una rara AMG Kombi del 1998 costruita in edizione limitatissima. Una station wagon compatta, dotata di un grande motore V8 atmosferico, la ricetta base per una hot rod classica.

È un’auto bellissima e ben tenuta, senza ruggine e perfettamente marciante. La vernice è bellissima e l’auto ha interni stupendi in pelle bicolore.

I sedili sono regolabili elettricamente, riscaldati e ortopedici.

Ha praticamente tutti gli optional disponibili: radio Mercedes, tetto elettrico in vetro scorrevole/inclinabile, cerchi AMG con nuovi/ottimi pneumatici, tergifari e gancio di traino rimovibile.
Inoltre, ha anche airbag, ABS, finestrini elettrici, aria condizionata/climatizzatore elettronico e cruise control.
È davvero piacevole da guidare, si può viaggiare lentamente e comodamente, ma è anche un lupo travestito da pecora: premi l’acceleratore e la bestia si metterà a ruggire!

Un’auto appassionante da guidare.

È la prima serie AMG station wagon con carrozzeria larga; si vede raramente, è una classica moderna ricercata e un oggetto da collezione.

Questa bellissima Mercedes si trova a Herkenbosch, nei Paesi Bassi. Può essere visionata e/o ritirata lì su appuntamento.

Dettagli lotto
Marca
Mercedes-Benz
Tipo di modello
C 43 AMG Kombi
Anno
1998
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Station wagon
Chilometraggio
233478 km
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Condizioni
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Trasmissione
Automatica
Carburante
Benzina
Colore
Argento
Cavalli
306
Cilindrata
4266
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi