Mercedes-Benz - 450 SL R107 - 1979

Descrizione
Mercedes-Benz - 450 SL R107 - 1979
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 67531 mi - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

Questa Mercedes SL450 del 1979 è in ottime condizioni. Consegnata originariamente a Fresno, in California. Importata nei Paesi Bassi nel 2007 e subito venduta a un lussemburghese che ha messo cuore e anima nel restauro per 10 anni, ma in realtà non l’ha mai guidata. Abbiamo acquistato la vettura da questo signore dopo il restauro, nel 2017.

L’anno scorso abbiamo sostituito la capote e la pompa della benzina, abbiamo installato 4 nuovi pneumatici e cambiato l’olio della trasmissione. Abbiamo anche dotato l’auto di paraurti europei, che a nostro parere appartengono a una vettura elegante come questa. La verniciatura è pari al nuovo ed è di altissima qualità.

L’auto è stata acquistata da noi con cerchi Mercedes a 8 fori, ma l’abbiamo dotata di cerchi originali consegnati dalla Mercedes e che appartengono a questo modello SL. La vettura è in ottime condizioni tecniche ed estetiche, come ci si potrebbe aspettare da un buon restauro. Il cambio automatico è fluido e l’auto frena e marcia come ci si può aspettare da questa vettura di qualità.

Ovviamente, il veicolo ha tutti i documenti di bordo e quindi anche un libretto di manutenzione compilato.

L’auto si trova a Guttecoven, nei Paesi Bassi

Dettagli lotto
Marca
Mercedes-Benz
Tipo di modello
450 SL R107
Anno
1979
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Cabriolet/Decappottabile
Chilometraggio
67531 mi
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Condizioni
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Trasmissione
Automatica
Carburante
Benzina
Colore
Blu
Cavalli
217
Cilindrata
4520
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi