N. 36834679

Venduti
BMW - 750iL (E32) V12 "AC Schnitzer" - NO RESERVE - 1991
Offerta finale
€ 7,500
204 settimane fa

BMW - 750iL (E32) V12 "AC Schnitzer" - NO RESERVE - 1991

BMW E32 750i L V12 prodotta nel 1991 con specifiche Europee Tedesche ed esportata in Giappone. Ha percorso soltanto 90,000 Km. E' una vettura FULL OPTIONAL (vedi foto vindecoder): - Interno in pelle totale; - Pelle sui pannelli porta e braccioli; - Tettuccio apribile elettrico; - Verniciatura grigio nero diamante metallizzato; - Volante in pelle; - Regolazioni lombari sedili anteriori; - Regolazioni lombardi sedili posteriori; - Regolazioni elettriche dei sedili anteriori e posteriori; - Riscaldamento sedili anteriore e passeggero; - Riscaldamento sedili posteriori; - Cambio automatico; - Radio Bavaria; - kit di primo intervento e triangolo; - Computer di bordo; - Climatizzatore bizona con Aria condizionata; Ciò che rende unica questa BMW, prima di essere spedita è stata completamente elaborata dalla "AC Schnitzer Automobile Technik" di Aquisgrana, Germania, specializzata nella preparazione BMW. La serie E32 è stata la prima con cui hanno cominciato i loro sviluppi, insieme ad Alpina e Hartge. Il costo delle elaborazioni poteva anche superare quello della vettura! Le modifiche sono state riconosciute dall'azienda AC Schnitzer che ha fornito la documentazione di omologazione (vedi foto) Kit AC Schnitzer: - Cerchi in lega leggera AC Schnitzer diametro 17; - Spoiler aerodinamico anteriore; - Spoiler aerodinamico posteriore; - Minigonne aerodinamiche laterali; - Fregi AC Schnitzer; - Kit adesivi e pellicole vetri AC Schnitzer. La verniciatura è ancora originale (deteriorata) ma sappiamo che non c'è nessuna brutta sorpresa nascosta. E' stata misurata con spessimetro e non ci sono tracce di incidenti (vedi foto). Saldature tutte originali. Gli interni sono molto belli, il cruscotto integro, radio originale. Il motore ha un'ottima compressione (vedi foto) che conferma il chilometraggio. Il serbatoio è stato ripulito, pompe della benzina e filtri nuovi. Funziona e può essere guidata su area privata con batteria esterna, tuttavia un controllo generale deve essere fatto. E' disponibile un video della vettura e del motore Questa versione V12 è molto rara e sono stati prodotti pochi esemplari con elaborazione AC Schnitzer, un ottimo investimento, non troverai un'altra auto così sul mercato! Gli offerenti sono i benvenuti per una visita e prova, si trova a Quarrata, Italia. Manda un messaggio a Catawiki per un appuntamento- Ci occupiamo del trasferimento di proprietà a distanza o export, spedizione in Italia, Europa e nel Mondo a prezzi vantaggiosi. Tutte le tasse pagate in Europa. Segui le nostre aste NO RESERVE su Catawiki.

N. 36834679

Venduti
BMW - 750iL (E32) V12 "AC Schnitzer" - NO RESERVE - 1991

BMW - 750iL (E32) V12 "AC Schnitzer" - NO RESERVE - 1991

BMW E32 750i L V12 prodotta nel 1991 con specifiche Europee Tedesche ed esportata in Giappone. Ha percorso soltanto 90,000 Km.
E' una vettura FULL OPTIONAL (vedi foto vindecoder):

- Interno in pelle totale;
- Pelle sui pannelli porta e braccioli;
- Tettuccio apribile elettrico;
- Verniciatura grigio nero diamante metallizzato;
- Volante in pelle;
- Regolazioni lombari sedili anteriori;
- Regolazioni lombardi sedili posteriori;
- Regolazioni elettriche dei sedili anteriori e posteriori;
- Riscaldamento sedili anteriore e passeggero;
- Riscaldamento sedili posteriori;
- Cambio automatico;
- Radio Bavaria;
- kit di primo intervento e triangolo;
- Computer di bordo;
- Climatizzatore bizona con Aria condizionata;

Ciò che rende unica questa BMW, prima di essere spedita è stata completamente elaborata dalla "AC Schnitzer Automobile Technik" di Aquisgrana, Germania, specializzata nella preparazione BMW. La serie E32 è stata la prima con cui hanno cominciato i loro sviluppi, insieme ad Alpina e Hartge. Il costo delle elaborazioni poteva anche superare quello della vettura!

Le modifiche sono state riconosciute dall'azienda AC Schnitzer che ha fornito la documentazione di omologazione (vedi foto)

Kit AC Schnitzer:
- Cerchi in lega leggera AC Schnitzer diametro 17;
- Spoiler aerodinamico anteriore;
- Spoiler aerodinamico posteriore;
- Minigonne aerodinamiche laterali;
- Fregi AC Schnitzer;
- Kit adesivi e pellicole vetri AC Schnitzer.

La verniciatura è ancora originale (deteriorata) ma sappiamo che non c'è nessuna brutta sorpresa nascosta. E' stata misurata con spessimetro e non ci sono tracce di incidenti (vedi foto). Saldature tutte originali.

Gli interni sono molto belli, il cruscotto integro, radio originale.

Il motore ha un'ottima compressione (vedi foto) che conferma il chilometraggio. Il serbatoio è stato ripulito, pompe della benzina e filtri nuovi. Funziona e può essere guidata su area privata con batteria esterna, tuttavia un controllo generale deve essere fatto.

E' disponibile un video della vettura e del motore

Questa versione V12 è molto rara e sono stati prodotti pochi esemplari con elaborazione AC Schnitzer, un ottimo investimento, non troverai un'altra auto così sul mercato!

Gli offerenti sono i benvenuti per una visita e prova, si trova a Quarrata, Italia. Manda un messaggio a Catawiki per un appuntamento-

Ci occupiamo del trasferimento di proprietà a distanza o export, spedizione in Italia, Europa e nel Mondo a prezzi vantaggiosi. Tutte le tasse pagate in Europa.

Segui le nostre aste NO RESERVE su Catawiki.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto