Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 75.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
oAccedi

N. 36509917

Non più disponibile
Opel - Calibra Cabriolet C20 - 1993
Offerte chiuse
199 settimane fa

Opel - Calibra Cabriolet C20 - 1993

Opel Calibra C20 cabriolet veramente in ordine. Questa Calibra è stata consegnata originariamente nei Paesi Bassi. Marca: Opel. Modello: Calibra C2.ONE. Anno di produzione: 1993. Motore: 4 cilindri, 1.998 cc (116 cv). Cambio: automatico (4 marce). Immatricolazione: targa olandese GL-ZF-24. Lettura del contachilometri: 189.150 chilometri (6 cifre), originale. Questa Opel è sempre stata una cabriolet e ha un’immatricolazione originale olandese. La Calibra è stata costruita nel 1993 da Adam Opel AG ed è stata immatricolata come cabriolet nei Paesi Bassi nel 1993. La combinazione degli interni in pelle nera con la carrozzeria rosso Ferrari è ciò che rende così fantastico l’aspetto di questa decappottabile. La Calibra ha una lettura del contachilometri originale di 189.148 km ed è in buone condizioni tecniche. Tuttavia, le persone con un occhio per i dettagli troveranno un paio di imperfezioni estetiche. La carrozzeria ha piccoli e inevitabili segni di usura. La pelle all’interno ha alcuni punti di usura. Le condizioni della capote sono coerenti con la sua età. Il solido motore 2.0i funziona correttamente e ha buona compressione. Il cambio automatico è in buone condizioni e tutte le marce entrano senza problemi e senza far rumore. Tutti i freni funzionano in modo sufficiente e appropriato. Le luci funzionano correttamente, così come la radio e l’illuminazione del cruscotto. Purtroppo, i libretti di manutenzione sono andati perduti nel corso degli anni. Tuttavia, è presente il manuale d’uso originale. L’auto si trova ad Almelo, nei Paesi Bassi.

N. 36509917

Non più disponibile
Opel - Calibra Cabriolet C20 - 1993

Opel - Calibra Cabriolet C20 - 1993

Opel Calibra C20 cabriolet veramente in ordine.
Questa Calibra è stata consegnata originariamente nei Paesi Bassi.
Marca: Opel.
Modello: Calibra C2.ONE.
Anno di produzione: 1993.
Motore: 4 cilindri, 1.998 cc (116 cv).
Cambio: automatico (4 marce).
Immatricolazione: targa olandese GL-ZF-24.
Lettura del contachilometri: 189.150 chilometri (6 cifre), originale.

Questa Opel è sempre stata una cabriolet e ha un’immatricolazione originale olandese.

La Calibra è stata costruita nel 1993 da Adam Opel AG ed è stata immatricolata come cabriolet nei Paesi Bassi nel 1993. La combinazione degli interni in pelle nera con la carrozzeria rosso Ferrari è ciò che rende così fantastico l’aspetto di questa decappottabile.

La Calibra ha una lettura del contachilometri originale di 189.148 km ed è in buone condizioni tecniche.

Tuttavia, le persone con un occhio per i dettagli troveranno un paio di imperfezioni estetiche. La carrozzeria ha piccoli e inevitabili segni di usura. La pelle all’interno ha alcuni punti di usura. Le condizioni della capote sono coerenti con la sua età.

Il solido motore 2.0i funziona correttamente e ha buona compressione. Il cambio automatico è in buone condizioni e tutte le marce entrano senza problemi e senza far rumore. Tutti i freni funzionano in modo sufficiente e appropriato. Le luci funzionano correttamente, così come la radio e l’illuminazione del cruscotto.

Purtroppo, i libretti di manutenzione sono andati perduti nel corso degli anni. Tuttavia, è presente il manuale d’uso originale.

L’auto si trova ad Almelo, nei Paesi Bassi.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto