Volvo - 480 ES ex rey de España - 1986

Descrizione
Volvo - 480 ES ex rey de España - 1986
Paese in cui si trova: Spagna - Con registrazione spagnola - 45580 km - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

Questa Volvo 480 era di proprietà del re Juan Carlos I ed è stata la vettura personale di suo figlio, l’attuale re Felipe VI, dal 1986. Immatricolata il 25 novembre 1986 a nome del re Juan Carlos I.

Dopo pochi anni nelle mani della famiglia reale spagnola, l’auto è stata riacquistata il 28 dicembre 1988 dallo stesso rivenditore Volvo che l’aveva venduta a loro. Un mese più tardi fu acquistata da un collezionista privato.

In condizioni meccaniche perfette, con messa a punto recente, sostituzione della cinghia di distribuzione e dei servizi, cambio olio e filtri, pompa dell’acqua, pulizia del radiatore e ricarica del gas dell’aria condizionata, che rinfresca perfettamente.

Verniciata di fresco nel suo rosso originale. Rivestimenti originali conservati ottimamente, eccetto qualche piccolo danno.

Tra la documentazione, verranno consegnati un libretto dei tagliandi timbrato, il certificato della prima assicurazione di Mutual Madrileña, una fotocopia del permesso di circolazione a nome del re Juan Carlos de Borbón, la notifica del trasferimento a concessionari Volvo.

L’auto si trova a Madrid (CP 28002) Spagna, con ITV in corso di validità e libretto delle revisioni che certifica il chilometraggio. L’offerta non include trasporto o esportazione, se non diversamente indicato.

Dettagli lotto
Marca
Volvo
Tipo di modello
480 ES ex rey de España
Anno
1986
Paese in cui si trova
Spagna
Stile carrozzeria
Coupé
Chilometraggio
45580 km
Documenti di registrazione
Con registrazione spagnola
Condizioni
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Rosso
Cavalli
109
Cilindrata
1781
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi