Daimler - Double Six Majestic - 1996

Descrizione
Daimler - Double Six Majestic - 1996
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 230436 km - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

Una delle ultimissime Daimler/Jaguar costruite.
L’auto è in ottime condizioni e ha un numero di produzione solo di 50.
In triplo nero e con tutti gli extra, totalmente non fumatori, la vernice non ha graffi o ruggine, gli interni sono assolutamente impeccabili e sembra nuova di fabbrica quando si guarda sotto il cofano.

Bellissime ruote a raggi cromate, tutti i libretti sono inclusi, ultimo tagliando timbrato il 27-08-2019 a 230.198 km. Ha finiture in noce e “tavolini da picnic” in noce per i sedili posteriori, tendine a rullo sul lunotto, audio professionale con caricatore CD nel bagagliaio e anche un bagagliaio immacolato.

La bellissima D volante sta benissimo sul cofano.

Nel bagagliaio c’è un set di tappetini extra; i tappetini sono sempre stati utilizzati, la moquette è immacolata. Non ne troverai una migliore e più bella da nessuna parte! Ha percorso solo 230.000 km, dimostrabili tramite il car pass della motorizzazione civile olandese (RDW).

Se necessario, possono essere forniti i documenti di esportazione o un’assicurazione di 14 giorni per guidarla tu stesso. Possiamo organizzare il trasporto in tutta Europa.

L’auto si trova a Holten, nei Paesi Bassi.

Dettagli lotto
Marca
Daimler
Tipo di modello
Double Six Majestic
Anno
1996
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Limousine
Chilometraggio
230436 km
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Condizioni
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Trasmissione
Automatica
Carburante
Benzina
Colore
Nero
Cavalli
375
Cilindrata
5992
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi