Jaguar - E-type 2+2 - 1970

Descrizione
Jaguar - E-type 2+2 - 1970
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 3582 km - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

Bellissima E-type in buone condizioni, con motore a 6 cilindri da 4,2 L e 3 carburatori SU. Il veicolo ha 4 marce e overdrive (tramite interruttore sulla leva del cambio). Splendido colore insolito: blu/grigio all’esterno con interni beige chiaro. I sedili anteriori hanno ancora la pelle con i fori. L’auto è molto ben tenuta e non manomessa. La vettura è in condizioni originali, sia all’esterno che all’interno. La carrozzeria è lucida, in ordine e senza danni. La vernice è in buone condizioni. Tutte le belle cromature e le parti in acciaio inox lucido sono presenti e in ordine. Il cruscotto è completo. Tutti gli strumenti sono presenti e funzionanti. Il motore è stato tenuto perfettamente e funziona bene. Non ha mai avuto problemi.

Autoradio originale. L’immobilizzatore è stato installato di recente, su richiesta della compagnia assicurativa. Negli ultimi anni l’auto è rimasta in un garage asciutto in Spagna e veniva guidata mensilmente.

L’auto può essere visionata nei Paesi Bassi. Viene fornita con una nuova revisione periodica olandese valida fino a marzo 2022. È disponibile una perizia di valutazione recente di Gratema & Luxwolda Classic Car Valuations (perizia del 2019: 75.000 €).

Senza ruggine o parti contraffatte. L’auto ha avuto un trattamento antiruggine. Io sono il secondo proprietario e ho acquistato l’auto dall’ex proprietario nel 2013.

L’auto si trova a L’Aia, nei Paesi Bassi.

Dettagli lotto
Marca
Jaguar
Tipo di modello
E-type 2+2
Anno
1970
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Coupé
Chilometraggio
3582 km
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Condizioni
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Blu
Cavalli
1
Cilindrata
4235
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi