Honda - Prelude - NO RESERVE - 1979

Descrizione
Honda - Prelude - NO RESERVE - 1979
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 114950 km - 4 - Discrete condizioni: si può guidare, ma potrebbe necessitare di interventi meccanici ed estetici

All’asta una Honda Prelude del 1979 davvero unica, con revisione inclusa (revisione periodica olandese del veicolo). L’auto è originaria della Svezia settentrionale. Esteticamente non è bellissima. Ha una brutta vernice, la lamiera ha della ruggine e della ruggine perforante. Gli interni sono in buone condizioni, ad eccezione della parte superiore della panca posteriore. Essa è strappata e sbiadita dal sole. Però, l’auto è in ottime condizioni tecniche. Funziona bene, marcia alla grande, frena bene e funziona tutto. Il tetto elettrico scorrevole a volte si inceppa. I fondi dell’auto sono in buone condizioni. Sottoporta, pannelli laterali interni e pannelli laterali dovranno essere saldati per rimettere tutto in ordine. Dai un’occhiata alle foto.

Ha una revisione periodica olandese valida fino al 31/07/2021. Significa che puoi ritirarla e guidarla al ritorno.

Guidala fino a luglio 2021 o restaurala!

Le auto d’epoca giapponesi stanno aumentando rapidamente di valore. Questo potrebbe essere un buon investimento per il futuro. Non ne restano molte di questo modello.

Può essere visionata prima di fare offerte e non è un problema effettuare un test drive esaustivo. In realtà lo preferiremmo. Il trasporto può essere organizzato previo accordo. L’auto si trova a Zwolle, nei Paesi Bassi.

Dettagli lotto
Marca
Honda
Tipo di modello
Prelude - NO RESERVE
Anno
1979
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Coupé
Chilometraggio
114950 km
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Condizioni
4 - Discrete condizioni: si può guidare, ma potrebbe necessitare di interventi meccanici ed estetici
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Nero
Cavalli
80
Cilindrata
1602
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi