N. 33896169

Venduti
Peugeot - 206 GT S16 - 1999
Offerta finale
€ 4,350
219 settimane fa

Peugeot - 206 GT S16 - 1999

206 GT S16, numero di unità 0846 di 4.000 prodotte dalla Peugeot per l’approvazione del primo WRC (206), edizione limitata con diversi dettagli rispetto alla GTI: quadranti orologio colorati, cerchi da 16” invece di 15”, paraurti anteriore e posteriore speciali e targa con numerazione. Usata per la prima volta a Malaga il 7/1999, un solo proprietario fino al 9/2019. Segna 135.500 km. In buone condizioni d’uso. Non c’è nessuna traccia di ruggine. Dotata di climatizzatore (rinfresca correttamente), servosterzo cerchi da 16”, sedili in pelle/Alcantara, radio Blaupunkt con lettore CD e comandi al volante. Carrozzeria in buone condizioni, ad eccezione di alcuni graffi, cosa logica per il passare del tempo. Riverniciata 10 anni fa: la verniciatura è un po’ opaca, con poca lucentezza. Cerchi senza segni ma con graffi da parcheggio. Pneumatici anteriori con circa 15.000 km. Quelli posteriori sono più vecchi. Meccanicamente funziona. Il motore ha un buon suono sia a caldo che a freddo. La temperatura dell’olio e dell’acqua è sempre nella sua fascia giusta. Le sospensioni sono in buono stato e in linea con le condizioni del veicolo. Cambio e frizione sono nelle stesse condizioni d’uso.  Rivestimenti, volante, moquette e tetto sono in buone condizioni per l’età della vettura. Il display della radio ha dei pixel che non funzionano, ma è leggibile. L’auto viene fornita con passaggio di proprietà in Spagna o con i documenti necessari per registrarla ovunque nell’Unione Europea. Il veicolo può essere visionato e provato a Marbella, in Spagna, prima di fare offerte. Trasporto e registrazione non inclusi, ma posso aiutare con il trasporto.

N. 33896169

Venduti
Peugeot - 206 GT S16 - 1999

Peugeot - 206 GT S16 - 1999

206 GT S16, numero di unità 0846 di 4.000 prodotte dalla Peugeot per l’approvazione del primo WRC (206), edizione limitata con diversi dettagli rispetto alla GTI:

quadranti orologio colorati, cerchi da 16” invece di 15”, paraurti anteriore e posteriore speciali e targa con numerazione.

Usata per la prima volta a Malaga il 7/1999, un solo proprietario fino al 9/2019. Segna 135.500 km.
In buone condizioni d’uso. Non c’è nessuna traccia di ruggine.

Dotata di climatizzatore (rinfresca correttamente), servosterzo cerchi da 16”, sedili in pelle/Alcantara, radio Blaupunkt con lettore CD e comandi al volante.

Carrozzeria in buone condizioni, ad eccezione di alcuni graffi, cosa logica per il passare del tempo. Riverniciata 10 anni fa: la verniciatura è un po’ opaca, con poca lucentezza.

Cerchi senza segni ma con graffi da parcheggio. Pneumatici anteriori con circa 15.000 km. Quelli posteriori sono più vecchi.

Meccanicamente funziona. Il motore ha un buon suono sia a caldo che a freddo. La temperatura dell’olio e dell’acqua è sempre nella sua fascia giusta.

Le sospensioni sono in buono stato e in linea con le condizioni del veicolo. Cambio e frizione sono nelle stesse condizioni d’uso. 

Rivestimenti, volante, moquette e tetto sono in buone condizioni per l’età della vettura. Il display della radio ha dei pixel che non funzionano, ma è leggibile.

L’auto viene fornita con passaggio di proprietà in Spagna o con i documenti necessari per registrarla ovunque nell’Unione Europea.

Il veicolo può essere visionato e provato a Marbella, in Spagna, prima di fare offerte. Trasporto e registrazione non inclusi, ma posso aiutare con il trasporto.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto