Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Jaguar - E-Type | Series III | 5.3 liter V12 | 2+2 - 1973

Numero di riferimento lotto 33645731

Offerta valida!

Per poter fare un'offerta non devi fare altro che accedere o creare un account gratuito.

Ti sei già registrato?

Nuovo utente?

Crea un account gratuito

In attesa di prolungamento delle offerte Lotto chiuso L'asta inizia tra Il lotto chiude tra: L'offerta scade tra:

Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 133157 km - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

Marca: Jaguar (Più lotti )
Tipo di modello: E-Type | Series III | 5.3 liter V12 | 2+2
Anno: 1973
Paese in cui si trova: Paesi Bassi
Stile carrozzeria: Coupé (Più lotti )
Chilometraggio: 133157 km
Documenti di registrazione: Con registrazione olandese
Condizioni: 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Trasmissione: Automatica
Carburante: Benzina
Colore: Verde
Cavalli: 272
Cilindrata: 5343

La Jaguar E-type, chiamata anche Jaguar XK-E, è un modello della casa automobilistica Jaguar, di cui sono state costruite tre generazioni tra il 1961 e il 1974. La E-type rappresentava una rivoluzione nel design, nelle prestazioni e nella maneggevolezza delle auto sportive. Il prezzo era molto inferiore a quello dei modelli concorrenti e questo ha permesso vendite elevate. In quattordici anni ne furono vendute più di 70.000 unità. La Jaguar E-type detiene il primo posto nell’elenco delle migliori vetture sportive degli anni ‘60.

Questa assomiglia niente meno che a pura classe e sportività, la definizione di Jaguar Racing Green! Che bellezza! Tutti i nostri clienti camminano intorno all’auto un paio di volte per ammirarla, davvero un modello senza tempo. La Serie III, prodotta dal 1971 al 1974, era dotata del nuovo motore Jaguar V12 da 5,3 litri sotto il cofano, insieme a freni migliorati e servosterzo di serie. La FHC fu messa fuori produzione e solo la Serie 3 rimase disponibile come OTS decappottabile e coupé 2 + 2. La OTS usava anche il telaio allungato della 2 + 2. La Serie 3 si distingueva ulteriormente per una mascherina diversa, passaruota bordati e V12 sull’emblema del bagagliaio.

Questa Serie 3 fu fornita originariamente come auto inglese nella primavera del 1974. È stata di proprietà dello stesso unico proprietario fino al 1999. Quell’anno, la Jaguar è stata rilevata dall’ultimo proprietario che ha fatto restaurare l’auto professionalmente nel 2000 a Beauly (Regno Unito). L’intero restauro è stato tutto documentato con foto, fatture e altra documentazione che ovviamente abbiamo a disposizione per l’ispezione. Un elenco impressionante. Sia gli interni che l’esterno sono in ottimo stato. Questa Jaguar è in ordine anche tecnicamente. È tutta originale e matching numbers. Come dovrebbe essere.

Ti invitiamo gentilmente, come appassionato di Jaguar, a venire a visionare l’auto con noi a Sassenheim (Paesi Bassi). Ti aspettiamo per un caffè!

GARANZIA CATAWIKI PER ACQUIRENTI - Il tuo pagamento verrà conservato in un conto sicuro e verrà versato al venditore solo dopo che avrai ricevuto o ritirato il veicolo. Il nostro Servizio clienti è sempre a tua disposizione per offrirti assistenza. Per concordare un appuntamento o ricevere maggiori informazioni, si prega di contattare Catawiki. Le offerte si intendono esclusi trasporto ed esportazione, se non diversamente indicato. Prima di fare offerte, è importante verificare la legislazione locale del tuo paese in merito all'immatricolazione dei veicoli. Il venditore e Catawiki non sono responsabili dell'immatricolazione di questo veicolo nel tuo paese.

Nl HooG Selections  pro

Membro di Catawiki dal 16 aprile 2018, ha ricevuto 1 recensione in totale (0 negli ultimi 12 mesi)

Il venditore preferisce il ritiro del lotto da parte dell'acquirente.

Il venditore preferisce il ritiro del lotto a Sassenheim (Paesi Bassi) da parte dell'acquirente. La spedizione è prevista solo previo accordo. Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente.

Puoi stimare i costi di spedizione per questo oggetto.

Tutte le nostre aste sono soggette a supervisione notarile 

Opzioni di pagamento

Visa Mastercard Sepa_credit_transfer

Condividi questo lotto con i tuoi amici

Siamo spiacenti, ma non possiamo accettare la tua offerta

Per via di un pagamento in sospeso, al momento non puoi fare offerte su Catawiki.

Quando il tuo pagamento verrà elaborato, potrai fare nuovamente le tue offerte come prima. Tieni a mente che se decidessi di pagare tramite bonifico bancario, l'elaborazione del tuo pagamento potrebbe richiedere fino a 2 giorni lavorativi. Pertanto ti consigliamo di utilizzare uno dei metodi di pagamento diretti disponibili sulla nostra pagina di pagamento.

Paga adesso

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi