N. 33627781

Venduti
Mini - Cooper Silverbullet - NO RESERVE - 1995
Offerta finale
€ 12,000
219 settimane fa

Mini - Cooper Silverbullet - NO RESERVE - 1995

Viene offerta all’asta una Mini Cooper Silverbullet originale! Questa Mini unica è stata fornita in un’edizione limitata di sole 400 unità. Ed è ancora veramente in ordine! Questa Mini è ricca di begli optional: cerchi Sportspack da 13”, vernice argento metallizzato, strisce Cooper, interni dotati di bellissimo noce e di pelle totale di lusso di colore nero con bordini rossi. Esterno: vernice argento metallizzato in ordine, passaruota grandi, strisce Cooper originali e stemmi della Union Jack sulle fiancate e sul retro. Cerchi Sportspack da 13” (originali) con pneumatici Yokohama. È anche dotata di stemma Cooper Sport e nuove cromature, come nuovi paraurti, una griglia cromata e maniglie cromate delle portiere. La Mini è in ottime condizioni, con strisce nere sul cofano, stemma Cooper sul parafango, vetri di colore verde e uno scarico Fletcher sportivo in acciaio inox, pari al nuovo. Un aspetto straordinario! Interni: la Mini fu consegnata originariamente di serie con tutti gli optional: sedili in piena pelle nera di lusso con bordini rossi e loghi John Cooper, pannelli delle portiere sostituiti di recente. Il cruscotto è in noce chiaro e si abbina ai pannelli delle portiere, al pomello del cambio e al volante, tutte caratteristiche originali della Silverbullet. La moquette è nera e in ordine e la Mini ha un nuovo set di tappetini CW. Gli interni sono veramente in ordine e senza fumo! Parti tecniche: motore Cooper 1.3 SPI potente con oltre 65 CV, filtro dell’aria K&N aperto per suono e potenza maggiori, nuovo terminale marmitta inossidabile e catalizzatore, il motore funziona perfettamente, il cambio ingrana benissimo e la vettura è dotata di allarme e immobilizzatore. La fanaleria funziona perfettamente, i freni sono stati controllati e perlopiù sostituiti, la Mini Cooper verrà consegnata dopo un tagliando completo e con una nuova revisione periodica olandese. Extra: un’ottima occasione per un appassionato, per il miglior offerente! È un buon investimento se stai cercando qualcosa di speciale! La Mini è sempre stata ben tenuta. Ogni cosa è ancora molto solida da cima a fondo. Varie fatture e libretti disponibili! La lettura del contachilometri è verificabile! Consegneremo questa Mini con: nuova revisione periodica (olandese) tagliando di manutenzione prima della consegna documenti di esportazione (se necessari) un pieno di benzina libretto e fatture controllo importante prima della consegna. Vuoi visionare la Mini ed effettuare un test drive esaustivo? Sei il benvenuto! Basta contattare Catawiki per fissare un appuntamento. La Mini si trova a Rogat, Paesi Bassi.

N. 33627781

Venduti
Mini - Cooper Silverbullet - NO RESERVE - 1995

Mini - Cooper Silverbullet - NO RESERVE - 1995

Viene offerta all’asta una Mini Cooper Silverbullet originale!
Questa Mini unica è stata fornita in un’edizione limitata di sole 400 unità.
Ed è ancora veramente in ordine!

Questa Mini è ricca di begli optional: cerchi Sportspack da 13”, vernice argento metallizzato, strisce Cooper, interni dotati di bellissimo noce e di pelle totale di lusso di colore nero con bordini rossi.

Esterno:
vernice argento metallizzato in ordine, passaruota grandi, strisce Cooper originali e stemmi della Union Jack sulle fiancate e sul retro. Cerchi Sportspack da 13” (originali) con pneumatici Yokohama.
È anche dotata di stemma Cooper Sport e nuove cromature, come nuovi paraurti, una griglia cromata e maniglie cromate delle portiere.
La Mini è in ottime condizioni, con strisce nere sul cofano, stemma Cooper sul parafango, vetri di colore verde e uno scarico Fletcher sportivo in acciaio inox, pari al nuovo.
Un aspetto straordinario!

Interni:
la Mini fu consegnata originariamente di serie con tutti gli optional: sedili in piena pelle nera di lusso con bordini rossi e loghi John Cooper, pannelli delle portiere sostituiti di recente.
Il cruscotto è in noce chiaro e si abbina ai pannelli delle portiere, al pomello del cambio e al volante, tutte caratteristiche originali della Silverbullet.
La moquette è nera e in ordine e la Mini ha un nuovo set di tappetini CW.
Gli interni sono veramente in ordine e senza fumo!

Parti tecniche:
motore Cooper 1.3 SPI potente con oltre 65 CV, filtro dell’aria K&N aperto per suono e potenza maggiori, nuovo terminale marmitta inossidabile e catalizzatore, il motore funziona perfettamente, il cambio ingrana benissimo e la vettura è dotata di allarme e immobilizzatore.
La fanaleria funziona perfettamente, i freni sono stati controllati e perlopiù sostituiti, la Mini Cooper verrà consegnata dopo un tagliando completo e con una nuova revisione periodica olandese.

Extra:
un’ottima occasione per un appassionato, per il miglior offerente!
È un buon investimento se stai cercando qualcosa di speciale! La Mini è sempre stata ben tenuta. Ogni cosa è ancora molto solida da cima a fondo.

Varie fatture e libretti disponibili!
La lettura del contachilometri è verificabile!

Consegneremo questa Mini con:
nuova revisione periodica (olandese)
tagliando di manutenzione prima della consegna
documenti di esportazione (se necessari)
un pieno di benzina
libretto e fatture
controllo importante prima della consegna.

Vuoi visionare la Mini ed effettuare un test drive esaustivo? Sei il benvenuto! Basta contattare Catawiki per fissare un appuntamento.

La Mini si trova a Rogat, Paesi Bassi.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto