Porsche - Boxster - 1997

Descrizione
Porsche - Boxster - 1997
Luogo di ritiro: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 236497 km - 2- In buone condizioni, piccoli segni di usura

La Porsche Boxster è una decappottabile sportiva per due persone. La Boxster ha una capote elettrica. Ha un motore centrale, il che significa che il 6 cilindri è posto dietro i sedili seguito dal cambio. Grazie a questa posizione del motore, l’auto ha un’ottima tenuta di strada, quasi perfetta. La manovrabilità della Boxster è migliore di quella della 911.

La Boxster fu introdotta ad agosto del 1996. Fu un gran successo per Porsche.

Rispetto ad altri veicoli, la Boxster ha un ampio vano bagagli nella parte anteriore e anche in quella posteriore, questo perché il tetto viene custodito sopra il motore.

Questa Porsche Boxster ha un motore boxer a 6 cilindri da 2,5 litri (204 cv) e una trasmissione manuale a 5 marce. Viene fornita con libretto di manutenzione con timbri del concessionario Porsche e timbri dello specialista (si prega di vedere le foto).

Questa Porsche Boxster è nel colore “Schwarz” con capote nera. La capote è in buone condizioni, ha lunotto chiaro e grande.
La Boxster ha ruote Porsche Cup 3 da 17” con buoni pneumatici. Profilo su pneumatici anteriori circa 4 mm e ruote posteriori circa 5 mm.

Interni completi in pelle grigia/beige. Questa combinazione di colori della vernice esterna e degli interni è piuttosto rara. È una combinazione di colori molto bella. Gli interni sono in ordine, coerenti per la loro età. I sedili hanno lo schienale regolabile elettricamente e riscaldamento sedili opzionale. Ha controllo del clima con aria condizionata e funziona alla grande.

La Boxster è in buone condizioni tecniche. Nessun danno o ruggine per quanto si può vedere. Il motore e il cambio non perdono liquidi. Si prega di osservare bene le foto.

Questa Porsche Boxster ha i seguenti optional, ruote Cup 3, 5 marce manuali, specchietti elettrici, sedili elettrici, cruise control, riscaldamento sedili, telaio ingressi in alluminio, aria condizionata, chiusura centralizzata.

Fornita con una nuova revisione periodica olandese e con piccolo tagliando.

L’auto può essere visionata e ritirata a Hengelo, Paesi Bassi.

Dettagli lotto
Marca
Porsche
Tipo di modello
Boxster
Anno
1997
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Cabriolet/Decappottabile
Chilometraggio
236497 km
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Condizioni
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Nero
Cavalli
204
Cilindrata
2480
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi