MG - A Roadster 1600 - 1961

Descrizione
MG - A Roadster 1600 - 1961
Luogo di ritiro: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 511 mi - 1- In ottime condizioni, perfette e originali

Viene offerta una MGA Roadster 1600 completamente restaurata.

Questa MGA è nera con bellissimi interni in pelle beige, nuovi cerchi a 72 raggi cromati, un motore 1600 potente e completamente revisionato e un cambio nuovo.

A partire dal 2014 è stata restaurata completamente a carrozzeria smontata e ricostruita solo con pezzi nuovi.

Esterno:
modello nero intenso con nuovi paraurti cromati, portapacchi cromato sul bagagliaio, gallettoni, nuovi cerchi cromati a 72 raggi e 5° cerchio di scorta, nuovi dettagli cromati, nuove guarnizioni in gomma, due finestrini originali, una nuova capote beige, due specchietti TEX rotondi sulle portiere, nuova griglia cromata, scarico in acciaio inox e nuovi profili grigi.

L’intera carrozzeria è stata restaurata! Il telaio è verniciato a polvere e ogni dettaglio è stato acquistato nuovo e applicato professionalmente.
L’esterno è mozzafiato, questa MGA è stata restaurata nei dettagli e costruita solo da professionisti.

Interni:
nuovi interni in pelle beige, due sedili anteriori perfetti, nuovi pannelli delle portiere, nuova moquette nera, cruscotto in acciaio, volante nuovo originale con mozzo MG, strumentazione Jaeger, nuovo clacson e nuovo specchietto interno!
Gli interni sono pari al nuovo e si adattano perfettamente alla vernice nera e alla nuova capote beige.

Parti tecniche:
costruita a nuovo nel 2016!
Potenza di 1600 cc e oltre 80 CV, motore ben costruito solo con pezzi nuovi, cablaggio nuovo, parti elettriche, motorino di avviamento, alternatore, relè, guarnizioni, cuscinetti, radiatore e tubi di raffreddamento sono nuovi. Anche il motorino di avviamento nuovo è stato montato nel 2016, collettore e scarico in acciaio inox nuovi, tutto l’assale posteriore e il differenziale sono stati sostituiti durante il restauro.

Come puoi vedere in foto, tutte le piastre inferiori sono nuove e in legno impermeabile, tutti i tubi freno in rame e i freni sono nuovi e ogni dado e bullone è incassato e nuovo.

In sintesi: una MGA Roadster bellissima e speciale, con molti extra, nuova revisione periodica olandese e immatricolazione olandese!
Questa MGA proviene da un vero appassionato che l’ha avuta dal 2014 al 2019 e l’ha migliorata e restaurata nei dettagli.

Consegneremo questa MGA con:
- nuova revisione periodica olandese
- tagliando generale prima della consegna
- controllo tecnico
- documenti di esportazione
- un pieno di benzina.

Sei invitato a visionare questa bellissima MGA o ad effettuare una prova su strada. Contatta Catawiki per prendere accordi.

La MGA si trova a Rogat, Paesi Bassi.

Dettagli lotto
Marca
MG
Tipo di modello
A Roadster 1600
Anno
1961
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Cabriolet/Decappottabile
Chilometraggio
511 mi
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Condizioni
1 - Condizioni da concorso: condizioni eccellenti e originali
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Nero
Cavalli
80
Cilindrata
1598
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi