Jaguar - XJ-S - 1994

Descrizione
Jaguar - XJ-S - 1994
Luogo di ritiro: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 125000 mi - 3- In buone condizioni, visibili segni di usura e dell’età in generale

XJS 6.0 V12 2+2 E2, modello top di gamma della serie XJS, ne restano poche in circolazione in queste condizioni.

L’auto ha ricevuto tutti i suoi tagliandi di manutenzione ed è stata approvata il mese scorso. La carrozzeria è in perfette condizioni con alcune tracce di usura qua e là. Per il resto, la verniciatura è in ottimo stato. Sono state sostituite alcune cose necessarie. La vettura mostra un paio di piccoli graffi e il tetto potrebbe essere rifatto, ma non è necessario. La cinghia di distribuzione dovrà essere sostituita a breve.

Sono incluse tre cinghie di distribuzione inutilizzate e queste possono essere montate dall’acquirente. Il motore funziona bene. L’auto ha percorso 125.000 miglia. La vettura è nei Paesi Bassi dal 2008 e oltre al rivenditore ha avuto 1 proprietario. Il veicolo ha una revisione valida fino a luglio 2020. I libretti di manutenzione non sono disponibili ma sono presenti tutte le ricevute delle riparazioni. Ogni cosa è stata fatta da un’officina Jaguar esclusiva. Come extra sono inclusi una copertura antipioggia e due fendinebbia anteriori.

Il veicolo può essere visionato e ritirato ad Amsterdam, Paesi Bassi.

Dettagli lotto
Marca
Jaguar
Tipo di modello
XJ-S
Anno
1994
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Cabriolet/Decappottabile
Chilometraggio
125000 mi
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Condizioni
3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e dell’età in generale
Trasmissione
Automatica
Carburante
Benzina
Colore
Verde
Cavalli
265
Cilindrata
5992
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi